Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Asmodee Italia: le novità del 25 aprile 2019

Pubblicata il 24/04/2019

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da giovedì 25 aprile 2019:

 

IL TRONO DI SPADE LCG - CITTÀ DEI SEGRETI

Il vostro viaggio verso la capitale dei sette regni continua mentre esplorate i tortuosi vicoli della Città dei Segreti. Le ombre infestano le strade, avvicinandosi da nord, da oriente e da sud, e profezie oscure parlano o terrorizzano all'orizzonte. Forse il tempo delle Grandi Case e dei poteri è finito, e quelli che non combattono per un re o una regina trovano un nuovo percorso che può permettere loro di unirsi alla Fratellanza senza vessilli nella collina cava.

 

 

Città dei Segreti è il secondo pack capitolo del ciclo Approdo del Re per Il Trono di Spade LCG. Il ciclo Approdo del Re sceglie un nuovo approccio al gioco. Invece di seguire la trama delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, questo ciclo si incentra sulla capitale dei Sette Regni, permettendovi di esplorare il mondo del Continente Occidentale più liberamente che mai. Ogni pack capitolo del ciclo include tre copie di ognuna delle 20 carte esclusive di quel pack, in grado di potenziare i vostri mazzi e aiutarvi a ordire gli intrighi mortali tipici delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, attraverso l’ulteriore sviluppo della parola chiave Ombra, precedentemente introdotta nel ciclo La Danza delle Ombre.

 

STAR WARS: DESTINY - ALLEATI PERICOLOSI DRAFT SET

Mali estremi chiamano estremi rimedi nel draft set Alleati Pericolosi per Star Wars: Destiny! Alleati Pericolosi contiene 20 nuove carte che possono essere usate per potenziare la vostra collezione in un evento draft o sealed e offrire nuove opzioni nella composizione dei mazzi!

 

Come già avveniva in Rivali i giocatori hanno bisogno soltanto di una copia di Alleati Pericolosi e sei booster pack per partecipare al proprio evento draft o sealed! Inoltre, le carte del vostro draft set Alleati Pericolosi sono completamente riutilizzabili – non importa quanti draft giochiate, avrete sempre e solo bisogno di una singola copia di Alleati Pericolosi per le vostre partite di Star Wars: Destiny!

 

STAR WARS: LEGION - PACK UNITÀ X-34 LANDSPEEDER

Non potendo competere con la produzione di equipaggiamento militare dell’Impero, l’Alleanza Ribelle si accontenta di quello che ha a portata di mano, che spesso significa convertire veicoli civili in armi da guerra. Oltre ad essere equipaggiati con armi rubate per sostenere i soldati Ribelli in combattimento, l'aspetto anonimo di questi veicoli è spesso utile per evitare la cattura. Con un Landspeeder X-34 nel vostro arsenale, sarete in grado di adattare uno dei convertitori di energia alle vostre esigenze sui campi di battaglia della Guerra Civile Galattica.

 

 

Nonostante sia già una nave veloce grazie ai suoi potenti motori repulsori, un Landspeeder X-34 diventa una minaccia persino per il più forte avversario Imperiale se guidato da un pilota esperto ed equipaggiato di ogni sorta di armi. Il pack unità Landspeeder X-34 aggiunge una miniatura Landspeeder X-34 (completa di due opzioni di armi uniche) al tuo esercito Ribelle. Insieme alla miniatura splendidamente scolpita e finemente dettagliata, troverete anche una carta unità e tutti i segnalini necessari per rendere il vostro X-34 operativo, così come una serie di carte miglioria per personalizzarlo per i vostri specifici piani di battaglia.

 

 

Gareggiate in battaglia con la miniatura Landspeeder X-34 estremamente dettagliata inclusa in questo pack unità! Potrete personalizzare sia le armi che l’equipaggio di questa miniatura, scegliendo fra un blaster ionizzante M-45 o un blaster bedio Mark II, e imbarcando una squadra armata di fucili o lanciarazzi.

 

STAR WARS: LEGION - PACK UNITÀ - OCCUPIER TX-225 GAVW

Per l’Impero Galattico, conquistare un pianeta è solo l’inizio della battaglia. Enormi veicoli come gli AT-ST e le truppe d’assalto d’elite imperiali come gli Assaltatori della Morte possono essere efficaci per fare piazza pulita sui campi di battaglia e conquistare nuovi territori, ma raramente restano in zona per mantenere la posizione. Un carro armato d’assalto come Occupier TX-225 GAVw è più che sufficiente per sedare qualsiasi resistenza all'occupazione imperiale.

 

 

Pesantemente armato e in grado di trasportare sia merci che personale, uno di questi carri armati può essere una risorsa versatile per i distaccamenti di assaltatori in servizio per l’occupazione. Con il pack unità Occupier TX-225 GAVw, le vostre armate imperiali guadagnano una miniatura miniatura TX-225 unica, finemente scolpita e intimidatoria, che può lavorare in tandem con i vostri soldati di terra per imporre il volere Imperiale ovunque venga assegnata. In aggiunta a questa splendida miniatura, questa espansione contiene anche tutte le carte unità, miglioria e segnalini di cui avrete bisogno per aggiungerla ai vostri eserciti ed equipaggiarla per la battaglia.

 

 

Occupate il territorio Imperiale con la mostruosa miniatura del carro armato d’assalto Occupier TX-225 GAVw contenuta in questa espansione! Questa miniatura offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, con portelli che possono essere costruiti aperti o chiusi, diverse pose per il comandante del carro armato, tre casse di cristalli kyber che possono essere caricate all’interno del carro armato o usate come terreno, e due opzioni di pistola integrata: un fucile blaster DLT-19 o un fucile blaster RT-97c.

 

LA LEGGENDA DEI CINQUE ANELLI - MAESTRI DELLA CORTE

Tra gli onorevoli samurai dell’Impero di Smeraldo, nessuno ostenta una virtù pari a quella del Clan della Gru. È grazie all’eccellenza e alla grazia della Mano Sinistra dell’Imperatore che la pace permane, in quanto la maestria della Gru nella legge e nell’arte della diplomazia è ineguagliata. I discendenti di Lady Doji hanno contribuito a stilare le leggi che governano la vita nell’Impero, definendo l’ordine sociale e allo stesso tempo plasmandolo con eleganza.

 

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare Maestri della Corte, un’espansione per La Leggenda dei Cinque Anelli LCG, incentrata sul Clan della Gru! Maestri della Corte mette in luce il Clan della Gru con 78 nuove carte (25 carte diverse in triplice copia e 3 carte diverse in singola copia) per La Leggenda dei Cinque Anelli LCG. Il pack si concentra sugli esperti duellanti della Gru, i loro eloquenti cortigiani, e la loro abilità di bloccare gli avversari con potenti carte conflitto. Maestri della Corte celebra tutto ciò che rende grande la Gru: una roccaforte che porta il duello in prima linea, eventi che stroncano le opzioni dei vostri avversari, e cortigiani che dominano le corti di Rokugan!

Archivio notizie

Pagina 1 di 56
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori