Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

La Leggenda dei Cinque Anelli: Guerrieri del Vento

Pubblicata il 11/04/2019

Da quasi 300 anni il Clan dell’Unicorno si è insediato a Rokugan, ma mantiene buona parte delle usanze selvagge e gaijin che lo distinguono dagli altri Grandi Clan. La loro non è incapacità di assimilare: semplicemente, nei loro viaggi hanno imparato l’importanza di rimanere fedeli a se stessi.

 

Asmodee Italia è orgogliosa di presentare Guerrieri del Vento, il pack clan Unicorno per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, disponibile da oggi! Guerrieri del Vento contiene 78 nuove carte (tre copie di 25 carte diverse e una copia di 3 carte diverse), che offrono per buona parte nuovi strumenti al Clan dell’Unicorno!

 

 

Guerrieri del Vento celebra tutto ciò che fa dell’Unicorno un grande clan. Troverete una Roccaforte che vi ricompensa se esplorate le terre del vostro avversario, eventi Meishōdō che proteggono i vostri personaggi dai danni e cavalcature da battaglia appartenenti alla cavalleria Utaku!

 

Dalle cime montuose del Dragone alle terre costiere della Gru, il valore dell’Unicorno in battaglia è noto in tutto Rokugan. Dagli scaltri negoziatori degli Ide alle donne guerriere degli Utaku, i membri di questo clan sono diventati dei guerrieri incalliti grazie agli anni trascorsi lontano da Rokugan.

Archivio notizie

Pagina 1 di 55
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori