Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

È bello avere amici durante l'apocalisse!

Pubblicata il 27/03/2019

Per decenni gli Orchi e gli uomini hanno violato la linea di confine che separa le loro terre facendosi guerra a vicenda per questioni di sopravvivenza, di vendetta, o per divertimento. Col tempo, entrambe le razze si sono abituate a questi scontri: chiunque nascesse in questa regione piovosa era destinato a diventare un guerriero. Poi, quelle terre furono colpite dall’epidemia zombie, che spazzò via gli eserciti, gli abitanti e il confine stesso. Ora noi sopravvissuti siamo partiti in cerca di risposte alla minaccia dei necromanti. Vuoi partire con noi per il cuore dei territori Orcheschi e affrontare gli orrendi zombie contaminati in una terra selvaggia? Sarai all’altezza di una sfida senza precedenti, di un nuovo Zombicide?

 

 

È impossibile prevedere come la piaga degli zombi influisca su qualcuno quando è infetto. Si muta rapidamente, formando ogni sorta di mostruosità. Una delle possibili mutazioni, ad esempio, è la nuova varietà di Zombie Contaminati. Coperti da brutte escrescenze dalle forme aguzze e dotati di sangue acido, distruggono tutto ciò che si trovi nelle vicinanze. Abbastanza per far impazzire un sopravvissuto. Fortunatamente, esistono anche compagni fedeli che sono pronti non solo a dare sollievo ai nostri spiriti, ma anche a contribuire alla lotta contro l’orda con i loro artigli e zanne: i Famigli!

CMON e Asmodee Italia sono lieti di presentare Zombicide: Friends and Foes, la nuova espansione di Zombicide: Green Horde totalmente integrabile anche con Zombicide Black Plague. Questa espansione contiene molti nuovi materiali per arricchire e variegare le vostre epiche partite a Zombicide stile fantasy: 4 nuovi Sopravvissuti, nuovi equipaggiamenti, 6 Famigli e 19 nuovi zombie Contaminati, tra cui un temibilissimo Abominio Corruttore! Inoltre, dieci scenari inediti che utilizzano le 5 nuove tessere terreno a doppia faccia incluse nell’espansione. La lotta per la sopravvivenza è solo all'inizio!

Archivio notizie

Pagina 1 di 55
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori