Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Serpentarium: le nuove uscite di aprile 2019

Pubblicata il 02/04/2019

Modena Play 2019 è alle porte e Serpentarium si fa come sempre trovare pronta con nuovo materiale per i suoi amatissimi Giochi di Ruolo, concentrandosi quest'anno in particolare su L'Ultima Torcia e Sine Requie. Vediamo cosa ci aspetta ad aprile 2019:

 

L'Ultima Torcia – L'Arcipelago Cremisi

Salpate verso l'avventura! Le acque a est della Baronia del Grifone si tingono di rosso, mentre pirati e mercanti lottano per ottenere il controllo di un florido arcipelago ancora inesplorato. Ricchezze inimmaginabili attendono solo di essere portate alla luce, ma la posta in gioco potrebbe essere più preziosa di qualunque tesoro. Sceglierete una bandiera… o veleggerete sotto la vostra?

 

 

Questa espansione contiene:

· L'Arcipelago Cremisi, un'ambientazione open-world che gli Avventurieri potranno esplorare in assoluta libertà, con la descrizione dei suoi luoghi e PNG principali, assieme a una mappa a colori.

· Otto Avventure divise fra Base, Pericolose ed Eroiche (oltre a una serie di trame secondarie a disposizione del Master) da usare per giocare una lunga campagna intitolata “I Fantasmi del Passato”.

· Una nuova Abilità per ciascuno dei Ruoli attualmente disponibili: Guerriero, Ladro, Menestrello, Ranger, Sacerdote della Luce e Stregone.

· I Cercatori di Tesori, una nuova Gilda con 4 Abilità uniche adatte a tutti gli Avventurieri!

· Regole sulla navigazione e l'esplorazione dei mari.

· Nuovi oggetti da aggiungere alla lista dell'Equipaggiamento.

· La Mappa di Viaggio e il Diario di Bordo, aiuti di gioco da personalizzare con appunti e resoconti di avventura dei Giocatori.

 

Sine Requie Anno XIII – Seconda Edizione
GLADIATORI

Bentornati tra le rugginose mura di metallo del Soviet. Bentornati tra l'acre fumo nero delle biomacchine, e tra l'olio bollente dei Moduli Biomeccanici che straziano e sostituiscono la carne e le ossa del popolo russo. E benvenuti tra quella piccola parte di abitanti scelta per avere una vita breve e violenta quanto intensa e affascinante.
I Gladiatori sono uomini e donne costretti a combattere nella Lotta Sovietica per sconfiggere altri cittadini con lo stesso destino, per diventare Veterani, Carnefici, Campioni fino a conquistare la ricompensa finale, o incontrare una morte efferata sotto gli occhi di decine di avide telecamere.

 

 

I Gladiatori sono le vittime sacrificali e gli eroi del Soviet e attorno a loro si muove una masnada di individui che li ama, li sfrutta o li accompagna alla vittoria: Uomini Grigi, Bande di ammiratori, Allibratori, Mascotte, Usurai, Dispositori e Organizzatori di Giochi Neri. Venite a conoscere nuovi e vecchi Gladiatori e un'infinità di folli Personaggi disposti a tutto pur di sopravvivere nell'incubo tecnocratico di Z.A.R.. Troverete inoltre nuovi Moduli Biomeccanici adatti alla Lotta Sovietica e due nuove, terrificanti avventure: L'Ultima Stella e Discesa a Novgorod.

 

Sine Requie Anno XIII – Seconda Edizione

Ristampa riveduta e corretta del manuale base, con 4 nuove Cover:
-Templare Nero
-Reich Varg
-Osservatore
-Lupo Siberiano

 

 

Sine Requie Anno XIII – Seconda Edizione
Ristampa Trono di Crisantemo

Il 6 Giugno 1944 lo spirare del Kamikaze permise allo Yomi di divorare il mondo dei viventi. Ogni nazione conosciuta crollò sotto l'impeto degli Shiryo e del loro Dolore senza fine, che li spingeva a divorare gli uomini per riappropriarsi della vita persa.
Adesso è il 1957: il Giappone si erge come unico regno non contaminato dallo Yomi, in cui uomini e donne cercano di sopravvivere mantenendo alto l'onore del proprio paese e seguedo le regole dettate dal Sovrano Celeste. Il Giappone è un luogo dove la spiritualità è parte integrante della vita dei servi dell'Imperatore assiso sul Trono di Crisantemo, un mondo dove leggenda e realtà si fondono e diventano inestricabili, in cui crudeli Oni e sadiche Kitsune posseggono i corpi dei Defunti per portare morte e distruzione tra i viventi e spettri assetati di vendetta infestano i villaggi infettandoli col proprio odio. Ed è in un paese come questo, dove il sovrannaturale e il reale si mischiano, che il compito di portare l'ordine è affidato ai Ronin: uomini dall'anima vivente intrappolata in un corpo morto, che hanno come unico scopo quello di seguire la via del Bushido e proteggere i deboli.

 

 

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nei territori del Giappone. Sono presenti descrizioni luoghi, Personaggi di rilievo, armi tipiche e Professioni per giocare subito nella terra del sol levante.

Archivio notizie

Pagina 1 di 55
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori