Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Arkham Horror LCG: Il Nome Segreto

Pubblicata il 14/03/2019

Seguendo gli eventi de Il Circolo Spezzato, siete disperatamente alla ricerca di ulteriori informazioni sulla pericolosa nuova congrega che si è stabilita ad Arkham. È difficile indagare su questo argomento, anche in un posto come Arkham, ma voi avete sentito parlare di una strega la cui storia è stata tramandata per quasi duecento anni: Keziah, che è fuggita da Salem nel tardo ‘600 e il cui fantasma presumibilmente infesta ancora la vecchia “casa stregata” di French Hill. Con molte domande e pochi indizi, non avete altra scelta che inseguire i fantasmi del passato di Arkham.

 

 

Il Nome Segreto, il terzo scenario per la campagna Il Circolo Spezzato, è già disponibile presso il vostro negoziante di fiducia!

 

Con l’inizio di un nuovo ciclo, avrete bisogno di nuovi strumenti per combattere queste forze profane. Per aiutarvi in questo compito, alcune delle nuove carte giocatore ne Il Nome Segreto appartengono a più di una classe. Queste carte, che possono essere identificate dal colore dorato e dalla presenza di più icone classe al posto di una sola nell'angolo in alto a destra, possono essere aggiunte al mazzo del vostro investigatore se avete accesso a una delle classi indicate sulla carta. Se, tuttavia, un investigatore ha accesso limitato a una delle classi su una carta multiclasse, quella carta occuperà uno degli slot limitati dell'investigatore, anche se ha accesso illimitato all'altra classe indicata sulla carta. Con usi diversi e potenti effetti, sono un’incredibile aggiunta all'arsenale di qualsiasi investigatore.

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 56
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori