Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

T.I.M.E Stories: un tuffo nella Hollywood anni ’80 con Estrella Drive!

Pubblicata il 05/03/2019

Fatevi avanti, agenti. Siamo lieti che abbiate potuto partecipare. Stiamo ancora effettuando la diagnostica necessaria e analizzando la natura dell’anomalia temporale, ma adesso crediamo di avere abbastanza informazioni per fornire un briefing preliminare della prossima missione in progetto. Le abbiamo dato il nome in codice di Estrella Drive.

 

Ormai avrete senz’altro effettuato abbastanza missioni per avere un’idea di quanto vi aspetta. Avete familiarità con le procedure di trasferimento, con i ricettacoli di cui prendete controllo e con i cilindri che userete per viaggiare in una nuova era all’interno della Linea Temporale. Con questa missione in particolare non andrete così lontani nel passato come avete fatto in altre missioni (non vi aspetta l’antico Egitto o il Medioevo, questa volta), al contrario, viaggerete in un luogo unico nella storia: Hollywood, California, anno 1982.

 

 

Le nostre analisi iniziali suggeriscono un’anomalia del continuum, che potrebbe manifestare un loop temporale. In questo momento la vostra missione non è quella di chiudere l’anomalia. Piuttosto, i vostri principali obiettivi sono studiare, osservare e fare rapporto a noi della Agenzia T.I.M.E. Se necessario lasciate che si sviluppi il potenziale loop temporale. Più informazioni riuscite a fornirci, più saremo equipaggiati per una missione supplementare.


Il luogo dell’anomalia sembra essere una lussuosa villa sulle colline californiane. La scienza del 20esimo secolo non era in grado di riconoscere correttamente le alterazioni temporali, così molti nativi dell’epoca credono che la villa sia infestata. Potrete vedere diversi segni del disturbo crono-quantistico come apparizioni, oggetti semoventi o cali improvvisi della temperatura. Prendete attentamente nota di queste crepe nel flusso temporale ma, ricordate, la loro vera origine risiede nel danno provocato alla Linea Temporale, non nel sovrannaturale. La vostra calma, oggettiva, consapevolezza è cruciale per il nostro successo in questa missione. Il vostro obiettivo è mantenere la spaccatura aperta e raccogliere informazioni, ed è primario rispetto a tutto il resto. Incontrerete strani avvenimenti e altri fenomeni inspiegabili, ma vi chiediamo di mantenere la vostra posizione di agenti con diligenza: non siamo cacciatori di fantasmi. Qualsiasi cosa succeda, attenetevi alla missione.

 

 

Mostriamo sui vostri schermi i dossier di alcuni dei ricettacoli di cui potreste prendere il controllo nel corso di questa missione. Harvey Spector è un cacciatore di fantasmi che dovrebbe aiutarvi quando indagherete sulle crepe temporali e le altre aberrazioni che affliggono questa casa. Maggy Rossiter, d’altra parte, potrebbe essere il perfetto ricettacolo se state progettando di esaminare gli effetti personali degli abitanti della casa.

La scelta del ricettacolo potrebbe darvi un vantaggio significativo in questa situazione, e ne troverete sei diversi fra cui poter scegliere nella missione Estrella Drive, fra questi: Nilda Airey, giornalista di una testata scandalistica, pronta a qualsiasi cosa pur di arrivare in fondo a una storia. Scandali e “verità” rivelate sono i mezzi di sussistenza per le riviste di gossip, così questo ricettacolo si rivelerà vantaggioso per una ricerca calma e tranquilla all’interno della spaccatura temporale. Un altro ricettacolo disponibile è Scott Brody. “Just a Gigolo”, il sig. Brody è alla continua ricerca della prossima donna interessata. Così, ogni volta che un’azione da lui compiuta coinvolge un personaggio femminile, egli è in grado di manipolare il risultato dei dadi, dimostrando di essere particolarmente prezioso in presenza di donne.

 

     


Vale la pena menzionare che durante questa missione incontrerete qualcosa che non avete mai incontrato prima, agenti: le Crepe Temporali. L’anomalia non identificata nella villa di Hollywood è di una complessità senza paragoni, e, a causa di ciò, riteniamo che la linea temporale abbia iniziato a… alterarsi. Non siamo completamente sicuri della ragione, ma è possibile che avvenga un contatto tra due momenti temporali diversi nello stesso luogo, col risultato di produrre il caos. Durante la missione, quando uno o più giocatori trovano il simbolo della Crepa Temporale, significa che la Linea Temporale si deteriora fino a diventare incomprensibile. Il tempo si ferma e il gruppo perde una Unità Temporale, diminuendo il tempo a disposizione per completare la missione. Una rottura nella Linea Temporale accelera il gioco, dovrete quindi agire in modo intelligente e rapido! Come potete vedere, agenti, il tempo è di massima importanza in questa missione. Fate attenzione alle crepe, ma non perdete di vista l’obiettivo finale. Acquisire più informazioni su questa particolare spaccatura aiuterà immensamente la causa dell’Agenzia.

 

 


Ci rendiamo conto che non sia semplice fare i conti con l'idea di crepe, ville infestate e, più in generale, con il concetto di ignoto, ma crediamo nelle vostre abilità, che sono il motivo per cui vi abbiamo convocato qui. Non sappiamo esattamente cosa accadrà in Estrella Drive, ma quello che di cui siamo sicuri è che, con il vostro addestramento e la vostra lealtà come agenti T.I.M.E, sarete in grado di gestire qualsiasi cosa accada e di scoprire di più sui loop temporali e aumentare la conoscenza generale del flusso temporale.

 


In ultimo, dobbiamo fare presente che le nostre prime analisi indicano che questa missione vi farà entrare in contatto con temi che potrebbero turbare i giovani o chi si impressiona facilmente. Violenza, droga e altri vizi sono estremamente comuni nel tempo e nel luogo in cui vi stiamo mandando, e ci raccomandiamo altamente che gli agenti più giovani non prendano parte a questa missione. Preparatevi a tutto ciò che fa parte di questo scenario: festini, scarsa moralità e altri… contenuti per un pubblico adulto. Ancora una volta, agenti, e non lo sottolineerò mai abbastanza, Estrella Drive è per soli adulti. Chi non appartiene a questa fascia d’età deve restare al Quartier Generale.

 


Detto questo, buona fortuna agenti. Possiamo promettervi che Estrella Drive sarà diversa da ogni altra missione che abbiate intrapreso. Ricordate il vostro obiettivo, vegliate gli uni sugli altri e tenete sempre a mente la vostra lealtà all’Agenzia T.I.M.E.


Estrella Drive è la sesta espansione per T.I.M.E Stories, che invita voi e una squadra di amici a viaggiare nella Hollywood degli anni ’80. Estrella Drive sarà disponibile da 7 marzo 2019: accertatevi di acquistarne una copia e lanciarvi nella vostra nuova missione!

Archivio notizie

Pagina 1 di 56
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori