Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Nuovi protagonisti nella guerra per la conquista del Giappone

Pubblicata il 27/02/2019

Asmodee Italia è lieta di annunciare due espansioni per Rising Sun, disponibili da giovedì 28 febbraioDinasty Invasion e Kami Unbound. La prima introduce nel gioco due nuovi Clan e consente di giocare fino a un massimo di 6 giocatori contemporaneamente, mentre la seconda trasforma i Kami in una vera e propria forza con cui fare i conti! Con Rising Sun: Dynasty Invasion e Rising Sun: Kami Unbound, nuove strategie, nuove tattiche, nuovi alleati e nuovi tradimenti si affacciano all’orizzonte, rendendo le vostre partite a Rising Sun ancora più avvincenti. Sarà l’onore a guidarvi o la brama di potere?

 

 

Con Rising Sun: Dynasty Invasion, due nuovi clan si affacciano alla sanguinosa lotta per la conquista del Giappone, il Clan del Sole e il Clan della Luna, permettendovi ora di giocare a Rising Sun fino a 6 giocatori. Il primo nuovo Clan cammina nella luce e fa del proprio Onore la propria forza, ad esempio guadagna una Moneta e un Punto Vittoria (facendoli perdere all’avversario) ogni volta che vince una disputa finita in pareggio grazie al confronto dell’Onore. Il secondo è un più oscuro avversario con grande potere a sua disposizione, visto che ogni miniatura ha Forza base pari a due.

 

 

Ma Rising Sun: Dynasty Invasion include anche sette Divinità della Fortuna, ognuna con la propria carta Stagione e una miniatura finemente dettagliata. Queste Divinità della Fortuna funzionano come i Mostri del gioco base ma possono essere acquisiti solo dal Clan del Sole e dal Clan della Luna, che ovviamente non possono però servirsi dei Mostri del gioco base.

 

 

Rising Sun: Kami Unbound, invece, porta sulla Terra i Kami, che stanchi di ricevere semplicemente le preghiere dei propri seguaci, hanno deciso di influenzare in maniera diretta le sorti della battaglia come mai prima d’ora. Rising Sun: Kami Unbound introduce una nuova Serie di carte Stagione, le carte Stagione Montagna, che possono essere aggiunte a qualsiasi partita per sviluppare alcune sinergie speciali grazie alle nuove regole dell’espansione. Comprende inoltre sette miniature incredibili, una per ogni Kami del gioco, e carte Kami che porteranno poteri speciali a coloro che li controlleranno.

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 54
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori