Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

A Song of Ice & Fire: i primi rinforzi sono in arrivo!

Pubblicata il 05/02/2019

A Song of Ice & Fire, il gioco competitivo per due o più giocatori in cui ogni partecipante controlla una delle Grandi Case del Continente Occidentale nel tentativo di rivendicare il Trono di Spade, è pronto ad espandersi. Disponibili da giovedì 7 febbraio:

 

Spade Giurate Stark

Alcune unità possono essere giudicate dalla loro forza o dalla loro perizia militare, ma in Guerra, quando l’esercito nemico avanza, la fedeltà diventa una risorsa molto più preziosa. Le Spade Giurate sono le solide fondamenta rocciose su cui i comandanti di Casa Stark costruiscono le loro strategie. Coraggiose, competenti e di una fedeltà incrollabile verso il vessillo del metalupo, le Spade Giurate preferiscono perire fino all’ultimo uomo piuttosto che abbandonare un fratello in battaglia.

 

 

Il box unità Spade Giurate Stark per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature contiene 12 miniature Spada Giurata, un’aggiunta unità Spada Giurata, un piedistallo e tutte le carte associate alle unità. Da tempo questi guerrieri attendono nel gelido Nord sognando la battaglia. Forse non saranno le unità equipaggiate nel modo migliore in questa guerra, ma sanno bene che non sono le armature luccicanti e le spade eleganti a fare di un uomo un soldato.

 

Scudi Giurati Tully

Le grandi Case del Continente Occidentale potevano contare sulla fedeltà di molte altre Case minori. Questi legami, già forti in origine, potevano essere rinforzati tramite il matrimonio. Quando Casa Stark inviò il segnale di adunata dei suoi vassalli tramite i corvi, Casa Tully non esitò a mettere le sue armi al servizio della causa del metalupo. In battaglia, gli Scudi Giurati serrano assieme i loro scudi, uno accanto all’altro, per creare un muro pressoché impenetrabile in grado di fermare perfino le cariche di cavalleria.

 

 

Il box unità Scudi Giurati Tully per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature offre ai giocatori di Casa Stark un solido baluardo da schierare sul campo di battaglia. Gli Scudi Giurati possono usare il loro ordine Muro di Scudi per negare i colpi sul loro lato anteriore, ammortizzando una carica nemica o gli attacchi successivi sostenuti. Nel frattempo, grazie alle loro spade lunghe, dimostreranno che la natura di questa unità non è esclusivamente difensiva. Questo set include 12 miniature in quattro pose diverse, la carta statistiche dell’unità e un piedistallo.

 

Eroi Stark #1

Gli Stark sono rinomati per essere affidabili, resistenti e soprattutto leali. E questo vale ancora di più per i loro capi. Questi guerrieri di Casa Stark guidano gli eserciti del Nord nella Guerra dei Cinque Re. Ogni condottiero del vessillo del Metalupo è specializzato in una tattica militare personale. Rodrik Cassel e Howland Reed possono guidare un’unità individuale assegnandole un ruolo specializzato. Brynden Tully ed Eddard Stark si occupano di controllare le forze in campo nella loro globalità e di attuare tattiche e strategie a lungo termine. La presenza di Bran Stark, del suo compagno Hodor e del metalupo Estate sono sufficienti a infondere coraggio alle truppe e a rafforzare la difesa di una linea. Tutti i personaggi del set Eroi Stark di A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature tornerà utile nelle guerre che decideranno le sorti del Continente Occidentale.

 

 

 

Guardie Lannister

Tra tutte le Grandi Case del Continente Occidentale, nessuna è più ricca e preparata a combattere dei Lannister. Le guerre si combattono col denaro, e la capacità di dotare le truppe dell’acciaio migliore e delle armature più solide per mantenerle in vita e per falcidiare il nemico è un notevole passo avanti verso la vittoria finale.

 

 

Il box unità Guardie Lannister per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature contiene 12 miniature Guardia Lannister, un’aggiunta unità Capitano delle Guardie, un piedistallo e tutte le carte unità associate. Questi Soldati non sono i più veloci e nemmeno i più forti in questa guerra, ma possono vantare livelli di difesa straordinari e la notevole capacità di logorare i loro avversari. A vincere le guerre sono coloro che conservano più a lungo la volontà di continuare a combattere.

 

Balestrieri Lannister

In termini di addestramento, i Balestrieri richiedono un impegno molto più limitato rispetto media. Il costo principale è dato dalla produzione delle balestre vere e proprie. Le innovazioni tecnologiche esigono un prezzo ingente e mantenere queste armi in funzione nel corso di una guerra non è un’impresa da poco. Tuttavia, una famiglia dotate di risorse come i Lannister può permettersi di mantenere in funzione questa macchina assassina a distanza e di schierarla in battaglia.

 

 

Il box unità Balestrieri Lannister per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature contiene 12 miniature in quattro pose diverse, una carta unità e un piedistallo. Questa unità di cecchini esperti sfrutta al massimo i vantaggi tecnologici a disposizione di una famiglia facoltosa. A gittata corta o lunga che sia, i loro quadrelli possono penetrare le armature più solide. Tuttavia, un comandante avveduto li terrà lontani dalle cariche in mischia, se possibile.

 

Eroi Lannister #1

Le guerre si combattono con il denaro, e nella Guerra dei Cinque Re, nessuna delle Grandi Case può contare su un sostegno finanziario pari a quello dei Lannister. Le loro truppe sono dotate delle migliori armi e armature che il denaro possa comprare. Ma le truppe hanno anche bisogno di qualcuno che le guidi in battaglia.

 

 

Alcuni danno dimostrazione della loro forza sul campo di battaglia, come il Mastino, Tyrion o Lord Tywin. Altri, come il Maestro Pycelle e l’Alto Passero, esercitano il loro potere nell’arena politica. Ma sbaglierebbe chi pensasse che la loro influenza non alteri allo stesso modo le sorti di una battaglia. Il set Eroi Lannister per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature fornisce ai giocatori un potente vantaggio nella guerra che deciderà le sorti del Continente Occidentale.

 

Eroi Neutrali #1

C’è una sola costante che accomuna le forze non allineate nella Guerra dei Cinque Re: che combattano per denaro, per interessi personali o per semplice sopravvivenza, restano sempre fedeli solo e soprattutto a se stessi. Sono un jolly che può essere aggiunto a qualsiasi esercito nel gioco.

 

 

Alcuni eroi, come Roose Bolton e Ramsay Snow, si trovano a loro agio soprattutto sul campo di battaglia, assieme ai loro uomini. Altri, come Petyr Baelish e Lord Varys, preferiscono manipolare le situazioni da dietro le quinte. Il set Eroi Neutrali per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature offre ai giocatori tutto ciò di cui un comandante ha bisogno per introdurre elementi inaspettati nella guerra che deciderà le sorti del Continente Occidentale.

 

Tagliagole Bolton

I Tagliagole di Casa Bolton vantano una reputazione che li precede sul campo di battaglia e incute paura nei cuori di tutti coloro che affrontano. Non saranno i soldati più armati o più corazzati, ma la loro tendenza a combattere duramente e a giocare sporco ha consentito loro di riportare la vittoria in molte battaglie.

 

 

Il box unità Tagliagole Bolton per A Song of Ice and Fire: Il Gioco di Miniature include tutto ciò che serve per aggiungere queste subdole truppe al vostro esercito, incluse 12 miniature Tagliagole Bolton in quattro pose diverse, un’aggiunta unità Capitano di Forte Terrore, un piedistallo e tutte le carte unità associate. Questi guerrieri sono mercenari: non hanno giurato fedeltà a nessuna causa, quindi possono unirsi ai vostri ranghi qualunque esercito decidiate di schierare… al giusto prezzo, naturalmente!

Archivio notizie

Pagina 1 di 55
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori