Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Star Wars: Legion - Perfezionate il vostro esercito

Pubblicata il 25/01/2019

Gli eserciti sono composti da più di semplici soldati. Per condurre una guerra efficace attraverso gli innumerevoli pianeti della galassia di Star Wars, sia l’Alleanza Ribelle che l’Impero Galattico hanno bisogno di reclute che siano in grado di fare ben altro oltre il semplice combattere. Nelle caotiche schermaglie della Guerra Civile Galattica, i soldati che possono agevolare le comunicazioni, tenere le proprie truppe e veicoli nella lotta il più a lungo possibile e che riescano a comandare efficacemente tutti gli elementi del loro esercito nel pieno della battaglia, sono estremamente preziosi.
Queste truppe di supporto tengono gli eserciti sempre pronti e scattanti e ora stanno arrivando sui campi di battaglia di Star Wars: Legion.

 

In ciascuna di queste espansioni troverete tutto quello di cui avrete bisogno per incorporare questi specialisti nelle vostre unità di Star Wars: Legion. Quattro miniature finemente scolpite che includono un ufficiale, un tecnico delle comunicazioni, un droide medico e un droide astromeccanico aspettano sull’attenti per supportare le vostre unità, mentre tre nuove carte comando vi daranno la possibilità di far avanzare ulteriormente il vostro piano di battaglia e architettare le vostre strategie. Inoltre, un insieme di carte miglioria vi permetterà di personalizzare ancora di più le vostre unità, trasformandole in degli eccellenti team di soldati. In uscita il 31 gennaio, queste due espansioni spalancano nuove possibilità per i vostri eserciti di Star Wars: Legion!

 

 

L’Istinto del Veterano

Sia la Ribellione che l’Impero possiedono la loro parte di potenti leader. Non fa differenza se le loro truppe sono guidate in battaglia dalla presenza ispiratrice di Leia Organa o terrorizzate al fine di mostrare il loro meglio dal minaccioso Darth Vader, i comandanti di entrambe le fazioni portano con sé il proprio stile nelle battaglie di Star Wars: Legion, modellando il flusso del conflitto con le loro abilità uniche e le loro personali carte comando. Purtroppo, la Guerra Civile Galattica infuria su numerosi pianeti e questi comandanti non possono essere presenti in ogni battaglia. In questi casi, sia la Ribellione che l’Impero contano sui loro ufficiali veterani per realizzare il loro piano di battaglia e aggiudicarsi la vittoria.

 

Quindi, entrambe le espansioni vi danno un’alternativa a questi eroi già ben conosciuti. Anche se non sono ampiamente celebrati come altri comandanti, questi ufficiali contribuiscono comunque alla causa, rendendo i vostri eserciti più flessibili con la loro capacità di essere schierati in due modi diversi. Da una parte, queste miniature possono essere aggiunte a un’unità specifica come loro leader, ispirando le truppe di quell’unità ad elevarsi sempre più.

 

 

Dall’altra parte questi ufficiali possono ricoprire un ruolo maggiore diventando un’alternativa agli atri vostri comandanti. In questo caso, possono usufruire del vostro intero esercito servendo come comandanti, individuando dei bersagli per le vostre altre unità o aiutandole a mettersi al riparo. Indipendentemente da come li userete sul campo di battaglia, gli ufficiali di entrambe le espansioni sono accompagnati da tre nuove carte comando che possono essere usate da qualunque comandante della loro fazione. Un buon comandante ha bisogno di coordinarsi con tutte le sue truppe e, in quest’ottica, queste carte vi potranno far impartire ordini a qualsiasi tipo di unità, assicurandosi che la giusta unità vada esattamente dove è richiesta e lasciandovi plasmare le vostre strategie sulle unità specifiche del vostro esercito.

 

 

Forze Speciali

Gli ufficiali di entrambi gli schieramenti del conflitto hanno sovrinteso a molte delle battaglie dimenticate della Guerra Civile Galattica, lavorando fianco a fianco con le loro truppe per conquistare obiettivi e assicurarsi la vittoria. Sono in realtà lontani dall’essere le uniche truppe ad assumere un ruolo specifico all’interno della propria unità. Molte unità di Star Wars: Legion, come ad esempio i Soldati Ribelli e gli Assaltatori, mostrano l’icona personale nella loro barra delle migliorie. Finora, questi spazi erano stati riservati per inserire dei personaggi extra dello stesso tipo in queste unità, aggiungendo dadi extra alla loro riserva d’attacco, rendendo l’unità un po’ più vigorosa.

 



Qualsiasi unità con l’icona miglioria Personale può aggiungere uno di questi specialisti!

 

Con le miniature incluse in queste espansioni, tuttavia, avrete più opzioni per personalizzare le vostre unità e aumentare l’efficacia del vostro esercito. Ogni miniatura supporta le vostre unità in un modo diverso e può donare alla squadra di soldati più basica uno scopo che vada oltre allo sparare contro le forze nemiche. Per esempio, assegnare un Tecnico delle Comunicazioni Ribelle a un’unità di Soldati Ribelli aggiunge una miglioria comunicazioni, rendendo questa unità un potenziale punto cardine della vostra strategia ricevendo ordini dal lato più lontano del campo di battaglia, inoltrando ordini alle altre unità o persino disturbando le comunicazioni nemiche.

 

 

Supporto Terrestre

Eserciti che operano efficacemente, raramente assaggiano il sapore amaro della sconfitta. Con gli specialisti Ribelli e Imperiali dalla vostra parte potete star certi che le vostre truppe saranno pronte a dare il meglio.

 

Pronti ad aggiornare i vostri schieramenti e aggiungere un nuovo livello tattico alle vostre battaglie? Ordinate subito le espansioni personale al vostro negoziante di fiducia e passate dalla nostra community per essere sempre informate su tutte le novità!

Archivio notizie

Pagina 1 di 55
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori