Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Le novità del 24 gennaio 2019: Kick-Ass, D&D Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, ...

Pubblicata il 24/01/2019

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da oggi, giovedì 24 gennaio 2019:

 

Kick-Ass

Di fronte a tutte le immagini di criminali mutilati e malmenati che affollano le prime pagine odierne e a tutti gli appelli rivolti al vigilante che si fa chiamare ‘Kick-Ass’ affinché si consegni in custodia alla polizia, questo giornale si chiede: abbiamo già dimenticato le prime pagine di un anno fa? Anche se in circostanze più ordinarie una civiltà non dovrebbe mai affidarsi alla giustizia dei vigilantes, impartita dalle decisioni di alcuni individui mascherati, questo giornale ritiene che ci sia bisogno di più eroi come Kick-Ass e Hit-Girl a pattugliare le nostre strade. In una città divorata dal crimine, la giustizia mascherata è diventata la nostra unica forma di giustizia.

Kick-Ass è un gioco da tavolo cooperativo per 1-4 giocatori. I giocatori interpretano un gruppo di eroi che unisce le forze per sconfiggere un boss malvagio e sgominare la sua intera organizzazione... affrontando nel frattempo i vari aspetti della vita quotidiana. A ogni round, i nuovi Eventi rivelati interrompono la routine quotidiana degli Eroi. Il gruppo dovrà completare almeno 3 Eventi se vuole rivelare il Piano Finale del Boss! Fatto questo, dovranno impedire al Criminale di portare a termine il suo Piano Malvagio!

 

Dungeons & Dragons - Waterdeep: Il Furto dei Dragoni

Il celebre esploratore Volothamp Geddarm ha bisogno di voi per completare una semplice missione. Da quella missione, però, ha inizio una corsa sfrenata attraverso i quartieri di Waterdeep, alla scoperta di una diabolica trama che coinvolge alcune delle figure più influenti della città. Una grandiosa scorribanda urbana vi attende. Misurate la vostra abilità e la vostra spavalderia contro nemici che non avete mai affrontato prima, e che la caccia ai dragoni abbia inizio!

Un’avventura di Dungeons & Dragons per personaggi di livello dal 1° al 5°

 

 

TV Show

Non guardate più le serie televisive... Createle! Siete un gruppo di sceneggiatori. Insieme, avete deciso di creare la più grande serie televisiva di tutti i tempi, una serie che il pubblico ricorderà a lungo. Ma per essere i migliori sceneggiatori in assoluto, dovrete ricordare alla perfezione tutti i dettagli della vostra serie...

 

Zombicide: No Rest for the Wicked

In certi luoghi, la magia nera sembra avere saturato perfino la terra, corrompendo ogni creatura e ogni cosa. Forse è il frutto di un rituale necromantico, di un santuario profanato o della recente manifestazione di forze ultraterrene. In queste aree, gli animali contaminati si radunano come falene attorno a una fiamma. Gli zombie sono quasi immortali. Come se non bastasse, un drago necromantico brama questi luoghi per farne la sua tana corrotta. Se ciò dovesse accadere, la natura stessa soccomberebbe all’epidemia degli zombie e ogni speranza andrebbe perduta... Almeno finché non arriviamo noi, si intende! Fintanto che potremo dire la nostra, non daremo tregua ai dannati!

 

 

No Rest for the Wicked è un'espansione per Zombicide Black Plague e Zombicide Green Horde. Sciami di Ratti Zombie e schiere di Deambulanti Spettrali si aggirano per i territori... Una legione del male capitanata dalla notte in persona, che giunge in volo sulle ali di un enorme Drago Necromantico! Ma queste bestiacce dovranno fare attenzione perché anche la tua squadra di sopravvissuti ha appena trovato un nuovo giocattolo da collaudare: una balista. In guardia!

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 55
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori