Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Sine Requie, Alba di Cthulhu, L'Ultima Torcia: l'universo Serpentarium si espande

Pubblicata il 22/11/2018

Saranno disponibili entro la fine del mese di novembre le novità Serpentarium Games presentate a Lucca Comics & Games 2018. Matteo Cortini e Leonardo Moretti continuano a esplorare i loro universi di fantasia con quattro uscite per Sine Requie, Alba di Cthulhu e L'Ultima Torcia. Vediamole in dettaglio:

 

SINE REQUIE ANNO XIII – REGNO DELLE OMBRE

La sera del 5 Giugno 1944 avrebbe potuto rappresentare la fine della Seconda Guerra Mondiale. Nel Giorno delle Iene i più alti gerarchi nazisti, compreso Adolf Hitler, vennero eliminati durante un attentato. Ma la mattina seguente il mondo scivolò nell'inferno. Il 6 Giugno 1944 i Morti si destarono dai loro sepolcri, dalle trincee, dalle macerie delle città bombardate e iniziarono la loro caccia spietata contro il genere umano. Uomini che dovevano essere morti camminarono a testa alta tra i sopravvissuti creando un nuovo ordine: il IV Reich. Un orrore totalitario che nasconde nelle profondità delle sue viscere una setta interna ancora più disumana: il Regno delle Ombre.

 

 

Esplorerete i Bunkertor segreti dove il Dott. Spitz nasconde conoscenze e misteri al limite del credibile. Entrerete nelle Scuole Speciali gestite da Elga Muck e scoprirete come possa un essere umano divenire una macchina di morte. Conoscerete i più segreti rituali del Regno delle Ombre. Vi aggirerete nelle strade oniriche di Uelzen e dentro al suo castello apparentemente abbandonato.

 

Troverete 3 Avventure pronte per essere giocate:

  • “Uelzen 1944”
  • “La Sacra Caccia”
  • “L'Ultimo Anno”


Per comprendere a pieno questo manuale dovrete aver letto i manuali: “Sine Requie Anno XIII” e “IV Reich”.

 

ALBA DI CTHULHU – LA FURIA DI AZATHOTH

Questo manuale contiene una Campagna per il gioco di ruolo Alba di Cthulhu. Verrete ingaggiati e trascinati nei luoghi più pericolosi di R'lyeh e non solo, sarete catapultati persino nelle Terre del Sogno, e nelle foreste della Bolivia! Avrete a che fare con creature di incubo, folli assassini, stregoni, auto truccate, poliziotti corrotti e mafiosi. La vostra Agenzia diventerà ricca e importante... o svanirà nel nulla!

 

 

La Campagna lega tra loro ben 7 nuove Indagini che terranno i vostri Agenti col fiato sospeso:

  • Il Teschio di Azcoatl
  • La Gemma Truccata
  • Il Cacciatore di Funghi
  • Caccia allo Stregone
  • La Scorta
  • Innocente, Vostro Onore!
  • Effetto Cera

Viene inoltre descritto un nuovo, osceno mostro: il Mutato di Azathoth!

 

L’ULTIMA TORCIA - I REAMI DEI DUE SOLI

Siete stati così folli o sfortunati da giungere a Konadum. Rischierete la vita (e la vostra anima) per la conoscenza, la ricchezza, la gloria? Esiste una Landa, a Sud della Baronia del Grifone, cosi’ isolata e pericolosa che nessuno l’ha mai interamente conquistata. Innumerevoli Reami sorgono al di sotto della Nube che oscura i Due Soli e ognuno di essi cela un tassello di un antico mosaico, l’eco di una guerra dimenticata da millenni, cosi’ come sono stati dimenticati gli eroi che l’hanno combattuta e le razze che le diedero inizio. Eppure le antiche leggende non sono mai sepolte per sempre, attendono solo che qualcuno affronti i mille pericoli che le circondano e giungano fino a loro, cosi’ da farle rivivere. Sarete in grado di sopravvivere abbastanza a lungo in una landa dove tutto puo’ celare un’insidia e dove non vi e’ pace neppure per i morti?

 

 

Questa espansione contiene:

  • Il volume “I Reami dei Due Soli”:
  • La descrizione approfondita dei luoghi principali e dei Personaggi Non Giocanti della Landa, oltre a una mappa a colori dei Reami dei Due Soli.
  • 11 Nuove Avventure divise in Base, Pericolose ed Eroiche, a cui si aggiungono avventure accessorie che si attivano solo fallendo o deviando da quelle principali. Queste Avventure potranno essere giocate singolarmente o l’una dietro l’altra per scoprire tutti i segreti di questa Landa e affrontare così un’epica Campagna.
  • Il temibile“Bestiario dei Reami dei Due Soli” offre la descrizione e le schede di molte nuove Creature, da utilizzare in tutte le vostre partite (se ne avrete il coraggio)!

 

  • Inoltre, come appendici a se stanti:
  • Una nuova Razza tutta da giocare: il Nomadiano!
  • Una nuova Abilità di Ruolo per ognuno dei Ruoli degli Avventurieri: Guerriero, Ladro, Menestrello, Ranger, Sacerdote della Luce e Stregone.

 

L’ULTIMA TORCIA - SET DEL MASTER

Ecco il set del Master definitivo: per il master che non deve chiedere mai!

 

 

La Scatola Set del Master é pensata appositamente per contenere le espansioni già pubblicate de L’Ultima Torcia e include:

  • Lo Schermo del Master: un pannello a tre ante contenente tutte le informazioni che un Master deve sempre avere sott’occhio. Utile per nascondere alla vista dei vostri giocatori le vostre mappe e i vostri appunti segreti.
  • Il Manuale “Avventure nella Baronia del Grifone”: che approfondisce la Landa della Baronia del Grifone inserendo nuove Avventure, quali: “Orrore a Forte Metallo”, “Quel Tumulo nel Bosco”, “Ridatemi il Goblin Barbuto!”, “Il Martello d’Oro”, “L’Antica Spada di Ghiaccio” e “Banditi!”. Il Manuale comprende anche nuovi Morti pronti a dare del filo da torcere ai vostri Avventurieri.
  • Nuovo Ruolo: il Guerriero Stregone: la scheda del Guerriero Stregone con tutte le informazioni per creare Avventurieri con questo nuovo Ruolo.
  • Nuove Regole: Oggetti a portata di mano: necessarie per sapere quali oggetti l’Avventuriero può estrarre e impugnare velocemente durante le sue battaglie.
  • La scheda prefatta del Guerriero Stregone pronto da giocare.
  • La nuova scheda dell’Avventuriero per sfruttare la regola degli Oggetti a portata di mano, in versione “pergamena” e “ottimizzata per la stampa”.

 

Benvenuti nell’Avventura! E ricordate di accendere la vostra torcia, perché SOLO IL MALE, VEDE NEL BUIO!

Archivio notizie

Pagina 1 di 52
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori