Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Le Case della Follia Seconda Edizione: disponibile da oggi il DLC Destini Intrecciati

Pubblicata il 31/10/2018

Il male che incombe su Arkham si diffonde oltre l’oceano ne Le Case della Follia! La Valle del Fiume Miskatonic attira da sempre i fenomeni inspiegabili e occulti come una calamita, adescando i curiosi e gli imprudenti ad Arkham, una cittadina in apparenza tranquilla dove il paranormale diventa normale. Ma dopo anni passati a difendere questa città in bilico sul baratro della follia, dovete lasciare il Nuovo Mondo alla volta di quello vecchio, poiché c’è bisogno della vostra maestria in Inghilterra. Quali terrori vi attendono una volta che vi siete lasciati Arkham alle spalle? C’è solo un modo per scoprirlo...

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare Destini Intrecciati, un nuovo scenario DLC per Le Case della Follia, ora disponibile in italiano per l’acquisto in-app presso App Store, Google Play, Amazon e Steam!

 

 

IL TEMPO SI SFALDA

Quando si alza il sipario su Destini Intrecciati, siete stati chiamati oltreoceano per un’indagine speciale nelle campagne inglesi. Avete ricevuto l’incarico di proteggere l’insolita eredità di famiglia di una prestigiosa dinastia, ma quando arrivate scoprite che il cimelio è già caduto nelle mani sbagliate. Anche se lo scopo preciso di quell’oggetto resta ignoto, le macchinazioni dei ladri, qualunque cosa essi abbiano in mente, sono già in atto e presto gli investigatori della vostra squadra si ritrovano separati.

 

Tuttavia, a causa di un inspiegabile effetto innaturale, non siete stati separati dallo spazio: siete invece stati proiettati altrove nel tempo! Mentre alcuni investigatori sono rimasti nel presente, altri sono intrappolati in quello che sembra il futuro. È opera dei ladri, o si tratta di un fenomeno impossibile, collegato all’artefatto stesso? Come farà la vostra squadra a portare avanti l’indagine quando sono gli anni stessi a separarvi? E soprattutto, come troverete la strada per tornare a casa?

 

 

Destini Intrecciati sfida gli investigatori come mai prima d’ora tramite l’uso di due mappe messe in gioco simultaneamente. La prima è una villa degli anni venti vera e propria, simile a quelle che avete già esplorato nel corso delle indagini precedenti. La seconda, tuttavia, è il futuro di quella casa: un edificio ormai sprangato e abbandonato. Ogni mappa vi sottopone a una serie di sfide diverse, in cui gli investigatori del presente influenzeranno in modo diretto le indagini dei loro compagni nel futuro: un oggetto nascosto sotto un’asse instabile del pavimento potrebbe essere ritrovata in seguito nello stesso nascondiglio, oppure un prigioniero salvato potrebbe riuscire a tornare alla villa nel futuro.

 

Nel frattempo, gli investigatori nel futuro dovranno far fronte alle conseguenze delle azioni dei loro amici nel passato. Se i secondi non sono riusciti a salvare un prigioniero, il suo spirito vendicativo potrebbe infestare la casa, tormentando i primi investigatori invece di aiutarli. E in aggiunta agli orrori che si annidano dietro ogni porta chiusa, qualcosa di ancora più oscuro incombe ai margini della vostra coscienza, una verità che non osate contemplare a viso aperto. La casa è rimasta sfregiata da un orrore mai rivelato di molto tempo fa e potete solo immaginare quale sia stata la sorte di coloro che sono rimasti indietro. La vostra unica speranza è che i creatori del portale si siano lasciati alle spalle qualcosa, qualche indizio che vi consenta di fare ritorno e di avvertire i vostri amici! Il prezzo da pagare con le vostre vite o la vostra sanità mentale è insignificante... bisogna trovare un modo per impedire che tutto questo accada.

 

CAMBIATE IL FUTURO

Accettate una nuova missione in un nuovo paese, collaborate attraverso le barriere del tempo per scoprire la verità sul misterioso cimelio e fate ritorno alla vostra epoca prima che sia troppo tardi!

Archivio notizie

Pagina 1 di 51
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori