Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

The Witcher, Journey to Ragnarok e le altre novità Need Games di novembre 2018

Pubblicata il 31/10/2018

Lucca Comics & Games 2018 è ufficialmente iniziata e Need Games si presenta quest'anno con una valanga di novità, distribuite da Asmodee Italia e disponibili già da oggi anche dal vostro negoziante di fiducia. Ecco una panoramica dei nuovi prodotti:

 

THE WITCHER GDR – MANUALE BASE

Il Gioco di Ruolo di THE WITCHER, basato sui videogames e sull’omonima serie di romanzi di Andrzej Sapkowski, permette di vivere avventure in questo mondo oscuro!

Nel mezzo della Terza Guerra Nilfgaardiana, Geralt di Rivia – il Lupo Bianco – vaga per il Continente alla ricerca del suo amore perduto. Ma la sua è solo una delle mille storie che s’intrecciano nel vasto mondo di The Witcher e tocca a voi scrivere la vostra!

Il Gioco di Ruolo di THE WITCHER permette di vivere in questo mondo oscuro. Avventuratevi per il Continente, incontrate le leggende viventi e influenzate la politica dei regni! Combattete nella brutale e orrenda Terza Guerra Nilfgaardiana, oppure create le vostre avventure, ma cercate di non venir uccisi o smembrati!

 

 

All’interno del manuale troverete:

  • 9 Professioni Uniche: interpretate Bardi, Artigiani, Criminali, Dottori, Maghi, Armigeri, Mercanti, Preti e Witcher.
  • Un Bestiario di Temibili Mostri: esplorate le selve e date la caccia alle più disparate creature, dai disgustosi nekker al colossale demonio dai poteri ipnotici.
  • Numerosi Incantesimi e Invocazioni: invocate la magia caotica del mondo di THE WITCHER per generare tornado o lasciare messaggi nascosti.
  • Un Cruento Sistema di Combattimento: abilità e tattiche dominano, e una sola mossa sbagliata può significare budella squarciate o peggio.

 

JOURNEY TO RAGNAROK – MANUALE

Finalmente JOURNEY TO RAGNAROK è finito ed è pronto a entrare nella case dei giocatori! JOURNEY TO RAGNAROK, il modulo di avventura e ambientazione per personaggi dal 1° al 15° livello per la 5ed., ispirato ai miti e alle leggende norrene, è finalmente pronto!

Un’avventura travolgente che da Midgardr porterà gli Eroi attraverso i Nove Mondi, in un viaggio epico in cui il fato dei comuni mortali si intreccerà con quello degli Dei, fino al momento definitivo: il Ragnarok.

336 pagine di pura cultura vichinga!!!!

 

 

Nel manuale troverete:

  • Guida di ambientazione ai Nove Mondi
  • 6 Clan in lotta per la supremazia di Midgardr
  • 12 Archetipi di Classe nuovi ed esclusivi
  • 1 nuova Classe da scoprire: il Maestro di Rune
  • 8 Background ispirati alla società norrena
  • Sistema di Divinazione Runica
  • Descrizione e statistiche di Divinità e Bestie Mitologiche
  • Nuovi e leggendari Oggetti magici
  • Un’epica avventura per personaggi dal 1° al 15° livello

 

JOURNEY TO RAGNAROK – MANUALE E SCHERMO DEL GM

Lo schermo del GM di Journey to Ragnarok è uno strumento utilissimo per tutti i Master che vogliono avventurarsi per i Nove Mondi. All’interno dello schermo ci sarà una guida di rapida consultazione per la lettura delle rune, l’ubicazione dei nove mondi e molto altro ancora! Tutte le informazioni presenti sono accompagnate dal numero di pagina del manuale per permettere al master d avere tutto sotto controllo nel minor tempo possibile!

 

 

AVVENTURE NELLA TERRA DI MEZZO – AVVENTURE NELLE TERRE SELVAGGE

“Ricordatevi che ora siete al Confine delle Terre Selvagge, e che dovunque andiate vi aspettano sorprese di ogni genere.”

Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la migrazione degli Elfi, gli affari degli Stregoni, un nero tradimento, un’antica minaccia: sette storie da raccontare al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure in cerca di una compagnia di eroi che le portino a compimento!

Il manuale AVVENTURE NELLE TERRE SELVAGGE contiene 7 avventure complete e pronte da giocare che possono essere presentate separatamente o collegate per formare un’epica campagna della durata di alcuni anni. Tutte le storie sono ambientate negli anni successivi al 2946 e si svolgono nella regione delle Terre Selvagge.

Un’abbondanza di materiale di background amplia le informazioni sull’ambientazione contenute nei manuali base di Avventure nella Terra di Mezzo, così da permettere di caratterizzare ancora di più le vostre avventure!!

Oserete inoltrarvi nelle profondità di Bosco Atro, viaggiare all’ombra delle Montagne Nebbiose, visitare la Casa di Beorn, seguire il corso dell’Anduin fino ai Campi Iridati o scalare le Montagne Grigie per contemplare la Brughiera Arida?

La Terra di Mezzo vi attende…

 

 

7th SEA – NAZIONI DI THÉAH VOL. 1

Dopo l’enorme successi di NAZIONI PIRATA siamo veramente felice di presentarvi NAZIONI DI THÉAH VOL.1, il nuovo manuale della collana 7th Sea, vincitrice del Premio Gioco di Ruolo dell’Anno 2017!

Un vento di cambiamento è giunto nelle nazioni occidentali di Théah. La tensione cresce mentre i poveri, stanchi della guerra, diventano sempre più insofferenti sotto il giogo della nobiltà. Ormai, il popolo vede la rivoluzione come l’unica via.

NAZIONI DI THÉAH VOL.1 contiene materiale per 7th Sea Seconda Edizione compresi nuovi Background, Vantaggi, Stili di Duello e altro ancora. Include inoltre una miriade di informazioni sulle quattro nazioni occidentali di Théah.

 

 

  • Avalon, presenta la corte della Regina Elaine, i Sidhe, numerose località delle Isole Incantate e un approfondimento sulla Stregoneria dell’Incanto.
  • Castille, include informazioni sulla Chiesa e l’Inquisizione viste dall’interno, i vari ducati e l’Alquimia, una nuova Stregoneria per i Castilliani.
  • Montaigne, descrive la famiglia reale, la corte dell’Empereur e le campagne di Montaigne, oltre a nuove regole per la Stregoneria Porté.
  • Vestenmennavenjar, comprende un’introduzione alla Lega Vendel, agli jarl, ai recenti avvenimenti nelle città di Vesten e Galdr e una nuova Stregoneria nazionale.

 

NAZIONI DI THÉAH VOL.1 comprende materiale inedito per 7th Sea, incluse quattro nuove Società Segrete: la Lega del Passo Lungo, l’Inquiito Aquila, la Bravoure de l’Épervier e i Cercatori della Parola di Ekerila.

Avventura, intrighi politici e rivolte si celano dietro ogni angolo. Siete pronti a morire per la vostra causa?

Archivio notizie

Pagina 1 di 51
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori