Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

La Leggenda dei Cinque Anelli: La Mano Nascosta dell’Imperatore

Pubblicata il 11/10/2018

Le ombre di Rokugan sono fitte di sussurri. Le informazioni scorrono come un fiume e tutti gli affluenti convergono a Bayushi Shoju e al Clan dello Scorpione. Un mendicante di strada, un mercante cittadino, i bambini che giocano in un giardino... tutti potrebbero essere strumenti del Clan dello Scorpione, occhi e orecchie presenti in ogni angolo dell’Impero di Smeraldo. Lo Scorpione usa queste informazioni per servire l’Imperatore come nessun altro clan potrebbe mai fare. Se il Leone e la Gru sono la M;ano Destra e la Mano Sinistra dell’Imperatore, lo Scorpione è la sua mano nascosta: lo serve altrettanto fedelmente, ma senza essere visto, celandosi tra le ombre.

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare La Mano Nascosta dell’Imperatore, il Pack Clan Scorpione per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte!

 

 

La Mano Nascosta dell’Imperatore contiene 78 nuove carte (tre copie per ciascuna di venticinque nuove carte e una copia di tre nuove carte), per la maggior parte incentrate sul più misterioso clan dell’Impero. La Mano Nascosta dell’Imperatore esplora i temi portanti dello Scorpione, fornendo a questo Grande Clan nuove opzioni di composizione del mazzo e consentendogli di camminare in equilibrio sulla sottile linea di confine del disonore e della sconfitta. Troverete una nuova carta Ruolo, una Filosofia che vi eviterà di perdere la partita e un esercito di informatori sussurranti celati nell’oscurità.

Archivio notizie

Pagina 1 di 25
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com