Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Assalto Imperiale: Tiranni di Lothal

Pubblicata il 29/08/2018

La lotta contro l’Impero è appena iniziata. In tutta la galassia, vari gruppi di resistenza cercano di unire le forze per dare origine a un’Alleanza Ribelle. Il pianeta di Lothal, nella Fascia Esterna, ricade sotto lo sguardo vigile del Grand’Ammiraglio Thrawn, pronto a individuare ogni traccia di attività Ribelle e a schiacciarla sotto il tallone dell’Impero. La Resistenza di Lothal ha imbracciato le armi per combattere contro questa tirannica oppressione e ora è giunto il momento che anche voi rispondiate alla chiamata!

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare Tiranni di Lothal, una nuova espansione per Assalto Imperiale, disponibile da venerdì 31 agosto! La pubblicazione di Tiranni di Lothal è accompagnata da quella di nuovi pack miniature: il pack alleato Ezra Bridger e Kanan Jarrus, il pack alleato Sabine Wren e Zeb Orrelios, il pack nemico Thrawn e il pack nemico Hondo Ohnaka per arricchire la vostra esperienza di gioco di Assalto Imperiale! Potete trovare altre informazioni su questi pack di miniature aggiuntivi qui.

 

Tiranni di Lothal introduce nuovi eroi, nemici alleati, tessere della mappa e una mini-campagna in sei parti per Assalto Imperiale, il gioco di strategia che vi propone epiche missioni e frenetici combattimenti. Questi contenuti portano in scena il pianeta Lothal e vi offrono l’opportunità di unirvi all’Alleanza Ribelle mentre muove i suoi primi passi. Che si tratti di una campagna o di uno scontro diretto, il destino della Ribellione dipende da voi... ma non siete soli. Unitevi all’equipaggio dello Spettro di Star Wars Rebels nella vostra epica lotta contro il Grand’Ammiraglio Thrawn, superate in astuzia il subdolo pirata Hondo Ohnaka e combattete per spodestare i tiranni di Lothal!

 

 

L’ORA DEGLI EROI

Ispirati da una trasmissione del giovane Ribelle Ezra Bridger, gli eroi del pianeta Lothal hanno deciso di opporsi all’impero e di accendere la scintilla della ribellione sul loro pianeta. Ma riusciranno a contrastare la potenza del Grand’Ammiraglio Thrawn?

 

Tiranni di Lothal vi offre l’opportunità di usare due nuovi eroi della galassia di Star Wars. La prima è Tress Hacnua, una Lottatrice Cibernetica che introduce uno stile di combattimento unico in Assalto Imperiale. Tress inizia la partita con una velocità pari a 4, che rientra nella norma, ma può essere potenziata effettuando una prova di forza all’inizio della sua attivazione, che le consentirà di muoversi di un numero di caselle pari agli impulsi ottenuti con il tiro. Grazie alle sue Gambe Idrauliche, Tess beneficia di una maggiore mobilità, ma la sua vera potenza in combattimento si esplicita soprattutto nello stile di combattimento del Fyrnock: ogni volta che risolvete un attacco con un’arma in mischia, ottenete un segnalino stile!

 

 

L’arma di partenza di Tress, il Cyberbraccio Rinforzato, è il modo perfetto per iniziare a spendere quei segnalini stile. Ogni volta che attaccate con un’arma in mischia, il Cyberbraccio Rinforzato vi consente di spendere un qualsiasi numero di vostri segnalini stile per aumentare i danni con ogni segnalino speso. Quando giocate con Tress, potete sempre aumentare i vostri attacchi in mischia grazie ai segnalini stile, oppure tenerne da parte fino a due per sferrare un attacco massiccio contro un avversario difficile.

 

Anche le altre migliorie di Tress sono incentrate sui suoi segnalini stile. Se riuscite a mettere da parte i vostri PE durante una campagna, potete acquistare Fluidità per fornire a Tess ulteriori opzioni: potete esaurire Fluidità e spendere due segnalini stile per effettuare un movimento, un riposo o un’interazione senza spendere un’azione. Tress può dimostrarsi estremamente efficiente durante il vostro turno, abbattendo nemici e facendosi strada verso gli obiettivi della missione nella metà del tempo che normalmente impiegherebbero altri personaggi.

 

Spendendo due segnalini stile, Tress aggiunge due danni al suo attacco in mischia con il Cyberbraccio Rinforzato. Dopo che l’attacco è stato risolto, otterrà indietro un segnalino grazie alla sua capacità Stile del Frynock.

 

Tress avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per affrontare i nemici che fanno la loro comparsa in Tiranni di Lothal. Gli Assaltatori della Morte, di gran lunga più letali degli Assaltatori Imperiali, sono un gruppo di soldati scelti specializzati nella protezione degli ufficiali Imperiali di alto rango. Ora entrano in scena anche in Assalto Imperiale come forze altamente addestrate a disposizione del giocatore Imperiale. Non solo gli Assaltatori della Morte tirano un dado rosso e un dado giallo con letale precisione, ma la loro massima coordinazione consente al giocatore Imperiale di attivare più Assaltatori della Morte in un singolo turno. Questa coordinazione ha inizio già dalla preparazione, quando potete scegliere un qualsiasi numero di carte schieramento Assaltatore della Morte e considerarle un unico gruppo aperto. Inoltre, dopo che un Assaltatore della Morte è stato attivato, potete attivare un altro Assaltatore della Morte o un gruppo Leader di costo pari o inferiore a 6, cosa che vi consentirà di usare più gruppi prima che i giocatori Ribelli possano attivarsi. Gli Assaltatori della Morte lavorano meglio quando combattono all’unisono, e grazie agli impulsi che forniscono loro maggiore precisione e Perforante 1 sono destinati a colpire i loro bersagli con velocità ed efficienza sorprendenti.

 

 

 

Se schierate la versione elite di un Assaltatore della Morte come parte del vostro gruppo aperto, otterrete anche i vantaggi della capacità Capitano della Squadra, che conferisce a un personaggio Soldato o Leader adiacente un segnalino potere a vostra scelta per fornire un vantaggio in combattimento alle forze Imperiali. Questi potenti segnalini sono stati introdotti per la prima volta ne Il Cuore dell’Impero e ora compaiono anche in questa espansione per potenziare i vostri alleati sul campo di battaglia.

 

UN NUOVO SCONTRO

Tiranni di Lothal offre vari nuovi modi di giocare la modalità campagna di Assalto Imperiale, con sei missioni che possono essere incorporate in qualsiasi campagna completo o giocate in sequenza come mini-campagna di Tiranni di Lothal. Unitevi all’equipaggio della Spettro in un’avventura che vi condurrà attraverso tutta la galassia e combattete al fianco di Ezra Bridger, Sabine Wren e altri volti familiari per superare in astuzia l’Impero e riportare la libertà della galassia. Ma da qualche parte bisogna pur cominciare, e grazie all’improbabile assistenza del pirata Hondo Ohnaka, i vostri aspiranti eroi hanno scoperto l’ubicazione di una spedizione di armi Imperiali, pronta per essere rivendicata. Ora o mai più: è tempo di uscire dall’ombra e di unirsi all’Alleanza Ribelle!

 

 

Tiranni di Lothal include due nuove missioni scontro diretto da usare con la mappa Distese di Lothal, composta dalle nuove tessere contenute nella scatola. Le versioni scontro diretto dei nuovi eroi promettono di movimentare gli scontri e le nuove carte comando vi forniranno ancora più opportunità per di personalizzare i vostri mazzi. Tress Hacnua è un’inarrestabile macchina di attacco nella campagna e il suo vigore in combattimento rimane immutato anche negli scontri diretti. Sebbene perda i suoi segnalini stile, ottiene un importante vantaggio grazie alla sua Furia del Dragone Krayt, che le permette di ottenere notevoli bonus in base al numero di impulsi ottenuto durante un attacco. Questo include anche una potente capacità di Incalzare che può essere ulteriormente incrementata con la carta comando Calcio Rotante! Aggiungete stile ai vostri scontri diretti di Assalto Imperiale con Tress Hacnua e le altre miniature di Tiranni di Lothal!

 

TIRANNI DI LOTHAL

L’Alleanza Ribelle sta crescendo. Dopo la chiamata alle armi di Ezra Bridger, su tutto Lothal nuovi eroi si fanno avanti per lottare in nome della libertà. Unite le vostre forze all’equipaggio della Spettro in qualsiasi campagna con le missioni contenute in Tiranni di Lothal, o intraprendete un’avventura su scala galattica con una mini-campagna in sei missioni! E non mancate di integrare l’espansione con i quattro pack di miniature disponibili assieme ad essa: troverete ulteriori informazioni qui.

 

Unitevi alla Ribellione con Tiranni di Lothal, una nuova espansione in scatola piccola per Assalto Imperiale, disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia da venerdì 31 agosto!

Archivio notizie

Pagina 1 di 51
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori