Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Assalto Imperiale: Spettri, Tiranni e Pirati

Pubblicata il 29/08/2018

Prima che Luke Skywalker distruggesse la temibile Morte Nera, prima che la Principessa Leia chiedesse aiuto a un vecchio eroe di guerra, prima che l’Alleanza Ribelle si consolidasse in una forza in grado di abbattere l’Impero Galattico, la Squadriglia Phoenix combatté la sua battaglia. Questa banda di ribelli lottò contro l’Impero nel settore di Lothal, lungo la fascia esterna della Galassia di Star Wars. Grazie all’equipaggio dello Spettro di Star Wars Rebels, riportò una grande vittoria.

Tuttavia, la Squadriglia Phoenix ha anche dei nemici. Di fronte all’incremento delle attività Ribelli nel settore di Lothal, l’Imperatore ha inviato uno dei suoi più fidati ed efficienti servitori, il temibile Grand’Ammiraglio Thrawn, a dare la caccia alla Squadriglia Phoenix e a distruggerla. Intuendo che il caos genera profitti, il pirata Hondo Ohnaka assiste al conflitto dal bordo del campo e si tiene pronto a prestare aiuto alla fazione più disposta a pagarlo.

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare quattro nuovi pack di miniature per Assalto Imperiale, disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia da venerdì 31 agosto: pack alleato Ezra Bridger e Kanan Jarrus, pack alleato Sabine Wren e Zeb Orrelios, pack nemico Thrawn e pack nemico Hondo Ohnaka.

 

 

Questi pack di miniature contengono tutto quello che vi serve per aggiungere i nuovi eroi e i nuovi nemici alle vostre campagne e ai vostri scontri diretti di Assalto Imperiale! Missioni mirabolanti, potenti carte comando e miniature magnificamente scolpite vi attendono in ognuno di questi pack! Questi pack di miniature saranno pubblicati in contemporanea con Tiranni di Lothal e potranno essere usati unitamente alla mini-campagna contenuta in quell’espansione. Potete trovare ulteriori informazioni sull’espansione Tiranni di Lothal qui.

 

 

EROI, MALVAGI E PIRATI

Il sistema di Lothal è una polveriera in procinto di esplodere. Anche gli Spectre e il resto della Squadriglia Phoenix hanno avuto successo nel sabotare alcuni progetto dell’Impero Galattico, ora la posta in gioco si alza. Il Grand’Ammiraglio Thrawn è arrivato, e con lui la minaccia di spazzare via l’Alleanza Ribelle diventa una concreta possibilità. In mezzo a tutto questo caos si nasconde un pirata impaziente di trarre profitto dalla lotta. Gli Spectre sono forti, ma riusciranno a contrastare il Grand’Ammiraglio Thrawn e i tiranni di Lothal?

Archivio notizie

Pagina 1 di 25
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com