Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

X-Wing: migliora il tuo Mazzo dei Danni

Pubblicata il 25/06/2018

Sia che siate dei veterani di innumerevoli battaglie tra astrocaccia, sia che X-Wing Seconda Edizione costituisca il vostro primo passo a bordo degli hangar d’attracco della galassia di Star Wars, un entusiasmante mondo di tattiche mirabolanti e di letali pericoli vi attende. Tuttavia, siete destinati a scoprire che, presto o tardi, le vostre navi subiranno danni! Nemmeno i più grandi piloti della galassia come Han Solo, Darth Vader e Luke Skywalker riescono sempre a tuffarsi in un furibondo duello spaziale e a uscirne senza neanche un graffio.

 

 

Oggi siamo orgogliosi di annunciare l’accessorio perfetto per addolcire l’amara esperienza dei danni subiti: il Mazzo dei Danni Ala-X T-65, un articolo promozionale speciale preordinabile per X-Wing Seconda Edizione!

 

PREORDINATELO OGGI STESSO

Il Mazzo dei Danni Ala-X T-65 è composto da 33 carte danno il cui testo è identico al mazzo dei danni incluso nel Set Base di X-Wing Seconda Edizione. Il Mazzo dei Danni Ala-X T-65 svolge lo stesso ruolo del mazzo dei danni standard nelle vostre partite di X-Wing, ma è caratterizzato da alcune differenze importanti.

 

Per prima cosa, se avete intenzione di riparare i danni che la vostra nave può subire, dovrete capire quei danni. Ogni carta danno del Mazzo dei Danni Ala-X T-65 mostra lo schema tecnico di un Ala-X T-65 evidenziando in rosso la parte danneggiata della nave e catalogandola chiaramente in Aurebesh. Non appena sarete obbligati a ricevere una di queste carte danno, saprete immediatamente quale parte della vostra nave è stata danneggiata, fornendovi le informazioni necessarie per reagire e pianificare un nuovo percorso verso la vittoria.

 

  

 

Oltre al look grafico aggiornato, le carte del Mazzo dei Danni Ala-X T-65 sono pubblicate in una dimensione più grossa. Anziché usare la taglia delle carte Mini American Board Game, usata anche nel Set Base di X-Wing Seconda Edizione, il Mazzo dei Danni Ala-X T-65 è composto da carte estese alla taglia degli LCG®, cosa che le rende più facili da consultare e usare sul campo di battaglia.

 

Se siete interessati a ricevere la vostra copia prima dell’esaurimento delle scorte, rivolgetevi al vostro negoziante di fiducia! Preordinando un Set Base di X-Wing Seconda Edizione, riceverete in omaggio un Mazzo dei Danni Ala-X T-65!

 

Che la forza sia von voi!

Archivio notizie

Pagina 1 di 51
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori