Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Ad aprile nuove avventure nell'universo Serpentarium

Pubblicata il 28/03/2018

Non conosce sosta la fantasia di Matteo Cortini e Leonardo Moretti, che con la loro Serpentarium sono pronti a regalarci un aprile carico di nuove avventure per i loro Giochi di Ruolo. Ci aspettano novità sia per L'ultima Torcia (La Contea di Passo Destino e Megadungeon - L'Ordalia di Castello Scarghul) che per Sine Requie Anno XIII (Braccamorte e la nuova edizione di Terre Perdute), oltre ad alcune attese ristampe (i Tarocchi del Giudizio per Sine Requie e il Mazzo di Carte di Alba di Cthulhu).

 

 

L'ULTIMA TORCIA - LA CONTEA DI PASSO DESTINO
Due fratelli si contendono il dominio di una Landa dal glorioso passato mentre il volgo è preda delle belve che si aggirano di notte in cerca di carne fresca. Pochi coraggiosi si oppongono a questo triste destino, tentando di ricacciare le tenebre con le loro sole forze. E voi? Cosa farete?

Contenuto:
- La contea di passo destino: manuale di ambientazione con  otto avventure connesse fra loro.

- Il bestiario della contea di passo destino: manuale con nuovi mostri, draghi e creature.

- Nuove regole! Le gilde: Cacciatori di taglie, Custodi del buio, Mercanti, Demonologi.

 

 

L'ULTIMA TORCIA - MEGADUNGEON - L'ORDALIA DI CASTELLO SCARGHUL

Le porte di Castello Scarghul si spalancano per accogliere i più valorosi avventurieri provenienti da tutte le lande. Grandi sono le ricompense per chi si addentra nel MEGADUNGEON e ne esce vittorioso, ma soltanto un gruppo porterà lo stendardo della vittoria!

Contenuto:

- L’Ordalia di Castello Scarghul: manuale che descrive i nove livelli che compongono il MEGADUNGEON, i PNG e una campagna interamente ambientata nel gigantesco sotterraneo. La Campagna ha molteplici possibili finali ed è strutturata per essere giocata e rigiocata più volte.

- Il Bestiario dell’Ordalia di Castello Scarghul, manuale con moltissime nuove creature e mostri.

- Nuove Regole! Una nuova abilità per ogni Ruolo.

- Nuove Regole! Nuovi oggetti da aggiungere alla lista dell’equipaggiamento.

 

 

SINE REQUIE ANNO XIII Seconda Edizione - BRACCAMORTE

Nuovissima uscita per Sine Requie, che descrive nel dettaglio la setta segreta dei Braccamorte, presentandone i segreti, gli scopi, le trame occulte, e i profili del Sommo Sacerdote, dei Gran Sacerdoti Ade, Caronte, Falciatrice d'anime, Limbo, Nera Signora, Stige e i loro più folli seguaci... compresi quelli de “Il Paese dei Balocchi”. Penetrate i segreti che circondano la morte e sfiorate l'Inferno con le vostre menti. Contiene inoltre 6 nuove Professioni e 2 Avventure pronte per essere giocate: “Il Testimone scomodo” e “La Santa e la Strega”.

 

 

SINE REQUIE ANNO XIII Seconda Edizione - TERRE PERDUTE

Torna disponibile una delle più amate ambientazioni di Sine Requie! Tra cumuli di macerie, sparuti gruppi di sopravvissuti lottano contro la cieca ferocia dei Morti e contro la crudeltà di uomini ridotti a bestie sanguinarie. Queste sono le Terre Perdute, le terre dei Morti, dove la vita è diventata un incubo nel quale si annidano gli orrori più agghiaccianti, i misteri e le leggende più folli, come quella degli Arcangeli, del mostruoso Leviathan, del nuovo Mosè, di un Gesù di metallo e della Morte stessa, a capo delle sue immortali schiere di bestie fameliche. Questa ristampa è aggiornata al regolamento di “Sine Requie Anno XIII - Seconda Edizione” e contiene le avventure di Olocausto di Terrore (fuori commercio): “Ritorno al Giardino dell'Eden” e “Wendigo”!

Archivio notizie

Pagina 1 di 25
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com