Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Star Wars Destiny: Arriva l'Holiday Preview di Eredità!

Pubblicata il 19/12/2017

Per oltre trent’anni, i fan di Star Wars™ hanno visto i loro eroi e malvagi preferiti della saga crescere e cambiare. Hanno visto un giovane contadino diventare un Cavaliere Jedi, una semplice mercante di rottami abbracciare il suo destino e la caduta e la redenzione di un padre. Ora è il momento di definire la vostra eredità personale con una nuovissima serie di booster di Star Wars Destiny.

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare una Holiday Preview Wave dei prossimi prodotti di Star Wars Destiny! A partire dal 4 gennaio 2018, giocatori italiani di Star Wars Destiny potranno accedere a una quantità limitata di booster pack Eredità e di starter set Luke Skywalker e Boba Fett!

 

 

Anche se questa speciale Holiday Preview Wave vi offre un’entusiasmante anteprima dei prodotti di Star Wars Destiny in arrivo, è importante sottolineare che nessuna di queste carte sarà legale per i tornei di gioco organizzato fino alla diffusione completa di questi prodotti nel primo trimestre del 2018, assieme al kit launch ufficiale di Eredità.

 

 

I VOSTRI PRIMI PASSI

Gli starter set Luke Skywalker e Boba Fett contengono alcuni dei personaggi più celebri della trilogia classica di Star Wars e sono il prodotto perfetto da cui partire per iniziare la vostra collezione! Partite all’avventura con la classica squadra di Luke Skywalker (SWD11/31) e Han Solo (SWD11/46) o date la caccia alle vostre prede con il letale Boba Fett (SWD11/19) e un Assaltatore Veterano (SWD11/13). Grazie alle loro meccaniche di gioco lineari e alle loro carte potenti, non c’è punto migliore da cui far partire il vostro viaggio alla scoperta di Star Wars Destiny!

 

UNA NUOVA EREDITÀ

L’universo di Star Wars è un luogo di continuo cambiamento. Gli appassionati hanno visto grandi regimi ascendere e cadere e i loro personaggi preferiti tramandare le proprie eredità nel corso dei molti colpi di scena di una saga che ha coinvolto numerose generazioni. Ora anche voi potrete sperimentare questi momenti classici con Eredità, un nuovo booster set da 160 carte! Eredità espande i temi già introdotti nei primi tre set con nuove meccaniche, nuovi tipi di carte e nuovi simboli!

 

I personaggi gialli di Eredità sono più ingegnosi che mai. Saw Gerrera (SWD11/49) può scartare carte casuali dalla mano del vostro avversario infliggendo contemporaneamente dei danni indiretti. Naturalmente potete anche bersagliare la vostra stessa mano, se avete delle carte ad alto costo che vi garantiranno un numero elevato di danni... Dopotutto Saw Gerrera è un estremista ed è disposto a rischiare il tutto per tutto pur di salvare il sogno della ribellione e sconfiggere i suoi nemici.

 

 

Nel frattempo, i personaggi in sintonia con la Forza possono sconfiggere gli avversari a modo loro. Palpatine, Darth Sidious (SWD11/4) può ridurre il costo dei vostri eventi come Azione Straordinaria. Un’Azione Straordinaria è una capacità che può essere usata soltanto una volta per round. Questa capacità sono in genere molto forti e quella di Palpatine non fa eccezione. Consentendovi di giocare un evento dalla vostra mano riducendone il costo di 1 per ogni tipo diverso di danni che compaiono sui vostri dadi, Palpatine diventa estremamente economico e vi consente di giocare carte costose come Resurrezione (SWD04/76) a un costo ridotto.

 

 

Potreste anche decidere di specializzarvi nella potenza militare della galassia di Star Wars con i personaggi rossi di Eredità. Poche forze dell’Impero risultano intimidatorie quanto il Gran Moff Tarkin (SWD11/12). Tarkin assume il comando delle vostre forze e vi consente di concentrarvi sulla completa distruzione dei vostri avversari. Come Azione Straordinaria, Tarkin può rimuovere 2 vostri dadi con lo stesso simbolo per infliggere 4 danni secondari a un avversario. I danni secondari sono un nuovo simbolo introdotto in Eredità che infligge danni all’avversario, ma gli consente di decidere come distribuirli tra i suoi personaggi. Con Tarkin, a prescindere da come quei danni saranno distribuiti, i personaggi del vostro avversario sono destinati a cadere davanti alla potenza dell’Impero.

 

 

UNA NUOVA EREDITÀ

Tutte queste carte e molte altre ancora vi aspettano in Eredità. Potrete scoprire un’anteprima di questa nuova eredità grazie alla Holiday Preview Wave, disponibile in Italia a partire dal 4 gennaio 2018! Celebrate le festività natalizie e preordinate i booster pack Eredità (SWD11) e gli starter set Luke Skywalker (SWD10) e set Boba Fett (SWD09) presso il vostro rivenditore di fiducia!

Archivio notizie

Pagina 1 di 24
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com