Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

X-Wing: L’Ora dell’Alpha Strike

Pubblicata il 06/12/2017

Armate i missili, caricate i siluri, allineate l’arco di fuoco centrale e lanciate il vostro attacco. Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare la pubblicazione delle nuove astronavi di espansione della Wave XII di X-Wing: pack espansione Star Wing classe Alfa, pack espansione Caccia Kimogila M12-L e pack espansione Phantom II.

 

Le astronavi della Wave XII, pronte alla battaglia, armate di potenti cannoni e di arsenali comprensivi degli armamenti più evoluti, vi offriranno tutta la potenza di fuoco di cui avete bisogno per saturare i cieli con numerose raffiche di missili. E per di più potrete ricaricare e prepararvi a lanciarli di nuovo!

 

Da sinistra a destra: Lo Star Wing classe Alfa, il caccia Kimogila M12-L e il Phantom II.

 

Anche se queste astronavi continuano a rinforzare il concetto fondamentale della manovrabilità sul campo di battaglia e del miglior piazzamento possibile per la vostra linea di tiro, vi consentiranno anche di esplorare nuove tattiche basate sulla ricarica degli armamenti, il disturbo dei sensori nemici e l’importanza di mettere a segno ogni colpo.

 

PACK ESPANSIONE STAR WING CLASSE ALFA

Lo Star Wing classe Alfa, il primo astrocaccia a vasto schieramento a disporre di scudi e di un’iperguida, era dotato di manovrabilità limitata, ma vantava numerose armi pesanti per un vascello della sua taglia.

 

Progettato dalla Cygnus Spaceworks, lo Star Wing era un vascello versatile che poteva montare potenti cannoni o devastanti armamenti per scatenare una pioggia di distruzione sui nemici dell’Impero. Questa nave veniva spesso assegnata alle unità specializzate della Flotta Imperiale quando c’era bisogno di un astrocaccia che potesse essere attrezzato per rivestire più ruoli diversi.

 

 

In X-Wing, lo Star Wing rimane un astrocaccia Imperiale straordinariamente resistente e versatile. Dotato di agilità due, quattro punti scafo, tre scudi e un’arma primaria che vanta un modesto valore di attacco pari a due. Tuttavia, lo Star Wing è destinato a colpire con una potenza superiore al suo peso grazie al suo devastante arsenale di armi secondarie.

 

Lo Star Wing è dotato della capacità innata di montare sia le migliorie missile che siluro, e se decidete di dotarlo del Titolo Configurazione d’Assalto XG-1, la nave ottiene anche 2 slot cannone. Assieme, questi slot miglioria arma vi consentono di dotare lo Star Wing di tutto quello che ritenete necessario per consentirgli di svolgere al meglio il ruolo desiderato all’interno della vostra squadriglia.

 

Inoltre, non dovete temere che gli attacchi mordaci degli armamenti dello Star Wing siano soltanto temporanei. Anche se il caccia è sicuramente in grado di sferrare un micidiale alpha strike prima di ripiegare su un ruolo di supporto, la sua capacità di effettuare la nuova azione di ricarica significa che questo potenziamento a lungo atteso della flotta Imperiale non sarà soltanto una meraviglia monouso.

 

In aggiunta a tutto questo, il pack espansione Star Wing classe Alfa include 1 miniatura già dipinta, 4 carte nave, 7 migliorie, 1 indicatore di manovra, le carte di consultazione per l’azione di ricarica, i segnalini disturbo e tutti i componenti di plastica e i segnalini di cui avete bisogno per pilotare questa nave in battaglia.

 

PACK ESPANSIONE CACCIA KIMOGILA M12-L

Prodotto dalla MandalMotors e pilotato dagli sgherri dei kajidic Hutt e di altri consorzi criminali, il caccia Kimogila M12-L era temuto dai naviganti di tutta la Fascia Esterna per i suoi ingenti armamenti e le raffiche incandescenti di fuoco coordinato che poteva scatenare. Era un rozzo strumento di violenza che rinunciava alla manovrabilità in cambio della potenza distruttiva allo stato puro, ma era uno scambio che i suoi piloti accettavano di buon grado, essendo spesso essi stessi a loro volta dei rozzi strumenti di violenza.

 

 

Assieme alla sua miniatura già dipinta, il pack espansione Kimogila M12-L introduce questo temibile caccia pesante in X-Wing come vascello per la fazione Feccia e Malvagità, assieme a 4 carte nave e 10 carte miglioria, tutte incentrate sull’opzione di cogliere i propri avversari nel vostro arco di fuoco centrale e premere il grilletto.

 

Questo è un astrocaccia che predilige gli scontri frontali. Il caccia Kimogila M12-L ha difficoltà a compiere le svolte più strette, specialmente a distanza ravvicinata, ma si distingue nell’approccio iniziale e nell’ingaggio frontale del nemico.

 

I suoi scudi e i suoi scafi lo rendono abbastanza resistente da reggere anche ai colpi più devastanti del fuoco nemico durante il passaggio iniziale. Il suo valore di attacco primario pari a 3, la sua capacità di caricare e lanciare missili e il suo nuovo arco di fuoco centrale, insieme, garantiscono che i vostri attacchi colpiranno al massimo dell’efficacia.

 

PACK ESPANSIONE PHANTOM II

Comparso in origine nella Stagione 3 di Star Wars Rebels, quando gli Spectre lo recuperarono da una base militare risalente alle Guerre dei Cloni, il Phantom II è una navetta di trasporto classe Sheathipede pesantemente modificata per includere armi migliorate e un sistema di attracco personalizzato, compatibile con quello del Ghost.

 

A seguito di queste migliorie, il Phantom II fa il suo esordio in X-Wing come vascello d’attacco dotato di agilità 2, 4 punti scafo, 1 scudo e un’arma primaria con un valore di attacco pari a 2 e in grado di fare fuoco sia dal suo arco di fuoco anteriore che dal suo arco di fuoco ausiliario.

 

 

Oltre alla miniatura già dipinta della navetta, il pack espansione del Phantom II contiene quattro carte nave e sei migliorie, tra cui nuovi droidi astromeccanici, nuove opzioni di equipaggio e nuove migliorie Titolo relative al Ghost e al Phantom II; molte di queste carte approfondiscono la capacità della nave di effettuare l’azione di coordinazione. Troverete inoltre 1 indicatore di manovra, 3 carte di consultazione e tutte le componenti di plastica e i segnalini che vi consentono di schierare il Phantom II in battaglia.

 

In ultima analisi, il Phantom II non vi consente soltanto di stare al passo con i cambiamenti che la Stagione 3 di Star Wars Rebels ha portato agli Spectre: vi permette di sperimentare una vasta gamma di nuove tattiche di sinergia Ribelli, con o senza il Ghost nella vostra squadriglia.

 

FUOCO A VOLONTÀ

È giunto il momento di illuminare il buio tra le stelle con i vostri armamenti. Scatenate i vostri missili tempestate di siluri i vostri avversari. Assicuratevi che il vostro attacco sia coordinato fin dal primissimo ingaggio con il nemico. Con le nuove navi, migliorie e azioni della Wave XII di X-Wing non c’è momento migliore per pianificare un alpha strike. Potete fare fuoco a volontà.

 

La Wave XII di X-Wing sarà disponibile presso i vostri rivenditori di fiducia a partire da oggi, 7 dicembre 2017!

Archivio notizie

Pagina 1 di 23
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti