Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

La Leggenda dei Cinque Anelli: disponibili i playmat

Pubblicata il 05/12/2017

Il mondo di Rokugan è scosso da numerosi conflitti. Forze oscure si agitano nelle Terre dell’Ombra e la tensione tra i clan continua a salire, ordendo macchinazioni politiche a corte e provocando scaramucce lungo i confini. Eventi tumultuosi si profilano all’orizzonte e l’esito di quegli eventi deciderà il destino e il futuro dell’Impero di Smeraldo per molti anni a venire. In questi tempi difficili, dichiarare l’appartenenza al proprio clan è essenziale per ogni samurai.

 

La scatola base de La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte vi consente di entrare nel mondo di Rokugan, ma prima di presentarvi ai vostri tornei o alle vostre serate di gioco settimanali vorrete assicurarvi che tutti sappiano per quale clan avete giurato di combattere. A tale scopo, Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare 7 nuovi playmat de La Leggenda dei Cinque Anelli, ora disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia!

 

 

PER CHI COMBATTERETE?

Sia nei Campionati Mondiali di Fantasy Flight Games, sia sul tavolo del vostro salotto, questi playmat de Le Leggende dei Cinque Anelli sono perfetti per proteggere le vostre carte da macchie e usura. Ogni playmat è decorato con una straordinaria illustrazione del campione e del mon del vostro clan di appartenenza, per permettervi di dichiarare con orgoglio chi sostenete tra i sette Grandi Clan di Rokugan!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 23
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti