Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Il Gioco del Trono, Le Guerre Future

Pubblicata il 23/11/2017

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare l’imminente pubblicazione de Le Guerre Future, un’espansione per Il Trono di Spade: Il Gioco del Trono! Con dieci nuovi leader ripartiti in due nuove case (Casa Greyjoy e Casa Martell), Le Guerre Future contiene tutto ciò di cui voi e i vostri amici avete bisogno per includere fino a sette giocatori nelle vostre partite a Il Gioco del Trono. Riuscirete a trionfare su ben sei rivali e a rivendicare il Trono di Spade? Le Guerre future promette non solo di farvi affrontare nuove Case, ma anche ulteriore caos creato dalla guerra e dagli imprevedibili talenti dei vostri avversari.

 

 

Inoltre, Le Guerre Future vi offre un mazzo di venticinque nuovi alleati. Con questi classici personaggi a disposizione potrete ancorare le vostre trame e le vostre manovre politiche ancora più saldamente al mondo dell’acclamata serie Il Trono di Spade di HBO: la vasta gamma di nuove capacità che vi offrono potrà drasticamente cambiare l’esito di una battaglia... o perfino dell’intera partita!

 

 

DUE NUOVI CASATI

Con Le Guerre Future, Casa Greyjoy e Casa Martell si uniscono ai costanti complotti, battaglie e tradimenti de Il Gioco del Trono. Come ognuna delle altre cinque Grandi Case del Set Base (che abbiamo recensito poco tempo fa nel nostro articolo, House Words) sia i Greyjoy che i Martell includono cinque schede leader, cinque gettoni personaggio e un mazzo della casa pieno di sorprese.

 

Quindi cosa possiamo aspettarci dalla discesa in campo di queste Case? Con leader come Theon Greyjoy e Balon Greyjoy, Casa Greyjoy vi ricompensa quando effettuate mosse audaci e aggressive. Se sarete rapidi a vincere le prime battaglie, sarete in una posizione ottimale per vincerne altre successivamente. In quanto Greyjoy, gli sforzi diplomatici vi forniranno ben poche ricompense, ma avrete a vostra disposizione numerosi trucchi che vi permetteranno di alterare l’esito delle ostilità e vi ricompenseranno quando prenderete ostaggi.

 

 

I Martell sono nettamente diversi e servono a ricordare ancora una volta quanto possono differire tra loro le varie Case e i loro stili di gioco. I loro complotti sono più sottili e non puntano tanto a vincere le sfide, quanto a incoraggiare i loro avversari a rivolgere le loro sfide altrove. Oberyn Martell si assicura che gli aspiranti attaccanti non ottengano mai una vittoria netta nelle loro ostilità. Ma anche se per qualche tempo riuscirete a nascondere la natura vendicativa della vostra Casa, nelle fasi finali della partita essa è destinata a emergere.

 

Infine, il fatto che queste due Case stiano per unirsi alla lotta per il Trono di Spade significa che presto sette Case saranno rappresentate ne Il Gioco del Trono, e che potrete gustare i negoziati e le ostilità del gioco assieme a un massimo di sei amici.

 

AL VOSTRO SERVIZIO

Anche se il Trono di Spade è situato ad Approdo del re, le lotte de Il gioco del Trono si estendono in tutti i Sette Regni e oltre, anche a nord della Barriera e oltre il mare, fino a Essos. Di conseguenza sono ben poche le vite (se addirittura ce ne sono) che non saranno toccate dagli intrighi, le battaglie e le dimostrazioni di potere del gioco. E chi non partecipa al gioco è destinato a diventare soltanto una pedina nei giochi degli altri.

 

Troverete perciò venticinque dei più celebri e potenti personaggi de Il Trono di Spade pronti a offrire i loro servigi all’uno o all’altro casato ne Le Guerre Future, tra cui figure come Jon Snow, Syrio Forel e Missandei: molto spesso le loro capacità vi salveranno dal disastro o vi condurranno alla gloria.

 

 

L’uso di questi alleati è totalmente facoltativo, ma se voi e i vostri amici decidete di includerli nelle vostre partite, inizierete con un alleato e potrete decidere di pescarne altri invece di riscuotere le normali ricompense previste per le battaglie vinte.

 

SETTE REGNI. SETTE CASE. UN TRONO DI SPADE.

Immergetevi fino in fondo nel mondo de Il Trono di Spade: non solo nei suoi intrighi e nelle sue battaglie, ma anche nelle sue atmosfere e nella sua magia. L’espansione Le Guerre Future de Il Trono di Spade ricreano tutto questo sul tavolo da gioco come mai prima d’ora.

 

Reclutate nuovi alleati in nome della vostra causa. Entrate nel mondo fantasy de Il Trono di Spade come Greyjoy o Martell. Combattete contro un massimo di sei giocatori per il controllo del Trono di Spade. Le Guerre Future sarà disponibile presso il vostro negoziante di fiducia a partire da venerdì 24 novembre 2017!

Archivio notizie

Pagina 1 di 23
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com