Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

In distribuzione le ultime novità Serpentarium

Pubblicata il 10/11/2017

Continua copiosa la produzione di GdR da parte di Serpentarium, che anche quest'anno si è presentata a Lucca Comics & Games con tantissime novità che hanno toccato tutte le sue linee di successo: Sine Requie, Alba di Cthulhu, Anime e Sangue e L'ultima Torcia. Tante uscite inedite da oggi in distribuzione tramite Asmodee Italia, vediamole in dettaglio:

 

SINE REQUIE - ANNO ZERO

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.
Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.

Questo manuale vi catapulterà sulla soglia del baratro, nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, immersi in un orrore che sarà solo il preludio alla feroce follia del Risveglio.
13 Nuove Professioni e una manciata di nuove regole per affrontare la più crudele delle guerre e ciò che sarebbe venuto dopo. Nei vari capitoli verrete messi di fronte ai luoghi e alle lotte simbolo della guarre: l'Operazione Overlord e la difesa del Vallo Atlantico, la lotta civile che dilaniò l'Italia divisa tra fascisti e partigiani e la Francia schiacciata tra l'occupazione nazista e i Maquisards, l'orrore senza fine del fronte orientale dal quale avanzarono inesorabili i carri armati di Stalin, la straziante condizione dei campi di prigionia e di sterminio e la semplice lotta per la sopravvivenza dei civili costretti a vivere sotto le bombe, preda di milizie e ribelli armati, in preda alla paura e alla confusione del Risveglio e vittime della follia, della cupidigia e della violenza dei loro simili quanto ella Fame dei Morti. Scopri i retroscena e la genesi di molti personaggi iconici di Sine Requie Anno XIII: Reichmann, Fremmen, Papa Pio XII e Papa Pio XIII, Zatbrasa, Oro del Soviet, la Tigre di Marsiglia e moltissimi altri.
Questo manuale contiene anche “Orrore in Normandia” una mini campagna in quattro parti che vi porterà dall'operazione Pegasus Bridge fino alla ricerca della sopravvivenza in un mondo ormai disperato e senza speranza.

 

 

SINE REQUIE ANNO XIII – SOVIET SECONDA EDIZIONE

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.
Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.

Adesso è il 1957, Z.A.R., una macchina creata da un gruppo di folli scienziati, domina sull’Unione delle Città Socialiste Sovietiche come un dittatore. Mostruose biomacchine, nate dell’unione tra carne e metallo, vengono create per divenire servi fedeli del Calcolatore, avanguardia di una nuova umanità fatta di ruggine e stridenti motori. Gli uomini vengono marchiati e costretti a una vita di lavoro secondo ritmi inumani, all’interno di città di metallo costruite per essere il tempio del nuovo comunismo tecnocratico. Ma nelle oscure profondità dei Livelli sotterranei delle città alveare divampano i focolai della ribellione. Uomini e donne cercano di rovesciare il governo di Z.A.R. a costo della loro stessa sopravvivenza, mentre oscuri poteri tramano per prendere il sopravvento ed eliminare definitivamente tanto il dominio di Z.A.R. quanto l’esistenza degli esseri umani.

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel Soviet. Sono presenti descrizioni delle città alveare, dei personaggi più importanti, della gerarchia sovietica e dei nemici di Z.A.R.. Troverete inoltre nuove Professioni, le regole per inserire moduli biomeccanici e biomacchine nelle vostre avventure, e numerosi spunti di gioco per creare campagne avvincenti e claustrofobiche nei profondi tunnel dell’inferno sovietico.

Questo manuale inoltre contiene le due campagne intitolate “L’Urlo dell’Abisso” e “Vodzene”.

 

 

SINE REQUIE - IL PAESE DEI BALOCCHI: SCHERMO DEL CARTOMANTE

Lo Schermo del Cartomante per Sine Requie “Il Paese dei Balocchi” e per “Anno XIII Seconda Edizione”... un solo oggetto trasformabile con un semplice gesto! All'interno troverete, oltre a tutte le tabelle utili per entrambi i giochi, un inserto con due avventure, una nel Sanctum Imperium e una nel Paese dei Balocchi: due indagini con molti punti di contatto. Sarete pronti per affrontare l'orrore de "La Casa nella Nebbia" e per risolvere il mistero de "La Penna d'Oro"?

 

 

ALBA DI CTHULHU - LE TERRE DEL SOGNO

Il manuale che vi racconterà tutto ciò che vorrete sapere (e anche di più) sulle misteriose Terre del Sogno: un mondo di fantasia con montagne, fiumi e città meravigliose e abitato da popoli fieri e bizzarri, esseri oscuri e crudeli, splendenti e misteriosi.

Contiene:

– La mappa delle Terre del Sogno, staccata, in formato 42x30cm

– La descrizione delle modalità per giungere nelle Terre del Sogno

– Due nuovi Ruoli per gli Agenti di R’lyeh

– Sette nuovi Ruoli per gli Avventurieri nativi delle Terre del Sogno

– Nuove regole, armi, armature, Incantesimi, Evocazioni e Segni Antichi

– La descrizione delle Terre del Sogno e dei suoi principali luoghi e Personaggi.

– Numerose nuove creature che vi daranno del filo da torcere

– Cinque nuove Indagini sospese tra R’lyeh e le Terre del Sogno

 

 

ANIME E SANGUE - CUORICINILANDIA

Oltre il Confine della Realtà esiste un posto incantato, dove i sogni più belli diventano incubi, dove l’amore è un’arma affilata e il veleno è amaro come la vanillina. In questo mondo i Rabarbari Furiosi lottano fino all’ultimo Pucciorsetto per contrastare un crudele tiranno, mentre la Compagnia della Ripicca terrorizza le coste, inseguendo la folle vendetta di un pirata pazzo. Birbanti e farabutti girano per le stradine invitando i Pucciorsetti a giocare alla guerra, in una notte senza alba. Fa attenzione mentre ti muovi per le tristi lande di Cuoricinilandia: nel caramello nessuno può sentirti urlare.

Nel manuale puoi trovare:

– Il Potere dell’Amore

– Nuove bestioline e brutticosi da usare nelle vostre avventure

– Luoghi, paesini e i Pucciorsetti che li abitano

– Le regole per creare il vostro Pucciorsetto

– Un’avventura inedita pronta per essere giocata

 

 

L'ULTIMA TORCIA - TERRE IGNOTE

Sarete così coraggiosi da esplorare le Terre Ignote? “Si dice che vi sia una Landa piena di luoghi inesplorati, dove vivono mostri orrendi e dove vengono custoditi tesori immensi, oltre ogni immaginazione. Quale miglior posto per ottenere gloria e denaro per un Avventuriero? A nord-ovest della Baronia del Grifone c’é una Landa ancora da esplorare, conosciuta come le Terre Ignote.”

 

Questa espansione contiene:

– Le Terre Ignote, un volume contenente la descrizione approfondita di luoghi e Personaggi Non Giocanti delle Terre Ignote.

– Le Avventure Pericolose ed Eroiche di questo manuale compongono la Campagna di gioco intitolata “Distruggere il Tempio Nero”.

– Bestiario delle Terre Ignote, con la descrizione e le schede di nuove Creature da usare nelle vostre partite!

 

Inoltre, come appendici a se stanti:

– Il Paladino, un nuovo Ruolo pronto da usare!

– Una nuova Abilità per ciascuno dei 5 Ruoli descritti nel Regolamento della Scatola Base (Guerriero, Ladro, Ranger, Sacerdote della Luce e Stregone)

– Oggetti e Cavalcature da aggiungere alla lista dell’Equipaggiamento

–  Nuove Regole per il Master: Esplorazione e Condizioni Avverse, Studiare il Territorio e regole per Animali Addestrati.

– Nuove Regole per il Master: i Mercenari della Catena di Ferro, pronti a rimpolpare gruppi poco numerosi di Avventurieri... a un costo, naturalmente!

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti