Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Assalto Imperiale: Il Cuore dell'Impero

Pubblicata il 12/10/2017

Coruscant, capitale della galassia. Questa metropoli che avvolge l’intero pianeta è la dimora dell’Imperatore Palpatine e di innumerevoli esseri di ogni genere, ma nasconde anche molti misteri, tra cui l’ubicazione di un antico artefatto di incredibile importanza...

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare la pubblicazione de Il Cuore dell’Impero, una nuova espansione per Assalto Imperiale già disponibile da oggi presso il vostro rivenditore di fiducia!

Mille avventure vi attendono nei maestosi scenari cittadini di Coruscant... assieme a mille pericoli. Soltanto i Ribelli più coraggiosi osano muoversi a Coruscant, ma quando diventa essenziale localizzare un antico artefatto prima che l’Imperatore possa reclamarlo per sé, avrà inizio una nuova campagna ad alto grado di rigiocabilità, composta da 16 missioni che esplorano ogni livello di quel mondo, dai suoi palazzi sfavillanti ai sordidi vicoli dei livelli inferiori.

 

Troverete 3 nuovi eroi pronti a unirsi alla Ribellione, aiutati dall’abile fruitrice della Forza di nome Ahsoka Tano. Vi farete strada tra la folla cittadina, inseguiti e messi all’angolo dalle forze Imperiali a ogni turno e scoprirete che l’Imperatore non è l’unico potente nemico a muoversi contro di voi. Il Sith decaduto, Maul, ha inviato un Mutaforma Cladwdite alla ricerca dell’artefatto e ogni volto tra la folla potrebbe celare la vera identità del Mutaforma.

 

 

Il Cuore dell’Impero arricchisce le vostre campagne dei vostri scontri diretti con 3 eroi e altre 13 miniature, tra cui il gigantesco AT-DP, gli Assaltatori Antisommossa armati di manganello e i Droidi Sentinella con i loro doppi cannoni. Coruscant prende vita con dozzine di nuove tessere della mappa e oltre 130 carte. I nuovi segnalini scudo energetico e detriti metteranno i bastoni tra le ruote ai vostri avversari modificando il campo di battaglia, mentre i nuovi segnalini potere vi forniranno un controllo più forte che mai sul vostro stesso destino!

 

CAMPAGNE A CORUSCANT

La massa sterminata di cittadini che popolano la capitale della galassia basterebbe da sola a costituire un’ardua sfida per gli eroi della campagna de Il Cuore dell’Impero. Il loro obiettivo è portare avanti la ricognizione iniziata da un’altra banda di Ribelli: quella squadra aveva segnalato la presenza di un potente artefatto che gli agenti dell’Impero intendevano usare come arma, ma poi è scomparsa e i suoi membri sono presumibilmente stati catturati.

 

Ora le vie di Coruscant si snodano sopra, sotto, davanti e dietro gli eroi, come anche i misteri che esse nascondono. Ha inizio una corsa contro il tempo: se gli eroi non saranno i primi a identificare l’ubicazione dell’artefatto, esso potrebbe cadere nelle mani di un mercenario o di uno degli agenti al servizio dell’Imperatore. Oppure, se le dicerie dicono il vero, l’Imperatore in persona potrebbe prendere parte alle ricerche.

 

Di conseguenza, se partecipate a questa campagna come uno degli eroi Ribelli, avrete bisogno di ogni briciolo di forza a vostra disposizione. Fortunatamente per voi, Il Cuore dell’Impero vi offre nuove opzioni sotto forma di compagni e segnalini potere.

 

 

Le miniature di supporto note come “compagni” tornano in Assalto Imperiale per rinforzare sia una classe di eroe che una classe Imperiale. Questi compagni entrano in gioco attraverso vari effetti e sono sempre associati a un eroe o a un gruppo specifico; inoltre contano e funzionano come miniature, fatte alcune eccezioni, e si attivano immediatamente prima o dopo dell’eroe o del gruppo al quale sono associati.

 

I segnalini potere, come quelli generati e concessi dalla Quartiermastra Ribelle Ko-Tun Feralo, rappresentano una vasta gamma di accessori che migliorano l’efficacia di un’unità in battaglia, dagli armamenti potenziati all’affinità alla Forza. Quando una miniatura armata con uno di questi segnalini dichiara un attacco o viene dichiarata l’obiettivo di un attacco, può scartare uno dei suoi segnalini potere e applicare il simbolo di quel segnalino ai risultati dell’attacco.

 

Spendete il vostro segnalino per potenziare il vostro attacco di 1 danno o spendete il vostro segnalino per ridurre le probabilità che il vostro avversario applichi al suo attacco un impulso che possa stordirvi o incalzare il vostro amico.

 

ARMATI E PRONTI A COMBATTERE

Con Il Cuore dell’Impero, Ko-Tun Feralo introduce questi nuovi segnalini potere anche nei vostri scontri diretti. La sua capacità passiva Scorta di Armamenti si innesca all’inizio di ogni round, facendo di lei un’eccellente leader e una preziosa alleata, specialmente dal momento che le miniature amiche che spendono i loro segnalini potere durante i loro attacchi possono dotarli di Precisione Letale.

 

 

Tuttavia, Il Cuore dell’Impero aggiunge ai vostri scontri diretti ben più che nuovi eroi, segnalini potere e compagni. Sarete in grado di rinforzare i vostri eserciti con le nuove unità dell’espansione e potrete sfruttare al massimo le nuove tattiche introdotte da 10 nuove carte comando. Inoltre, troverete 3 nuove migliorie scontro diretto concepite per rendere più flessibili alcune delle più celebri miniature del gioco.

 

Vi siete mai chiesti come si comporterebbe Darth Vader nei vostri scontri diretti scatenando il suo attacco inesorabile, falciando avversari con la sua spada laser rossa e strangolandone altri con la Forza completamente Sorretto dall’Odio e dalla collera? Con Il Cuore dell’Impero avrete quella possibilità!

 

Come se un nuovo assortimento di miniature, carte comando e migliorie scontro diretto non bastassero per rendere entusiasmante l’arrivo de Il Cuore dell’Impero, le sorprese non finiscono qui: questa espansione contiene le regole e una mappa per gli scontri diretti a 4 giocatori, sia come Battaglie a Squadre che come scatenate Battaglie Totali. Prendete gli aspetti cooperativi che più vi piacciono della campagna e inseriteli nei vostri scontri diretti, o dimostrate semplicemente che il vostro esercito è abbastanza forte da reggere agli assalti su tutti i fronti!

 

In entrambi i casi avrete opportunità in abbondanza di usare tutte le nuove unità e i segnalini potere che Il Cuore dell’Impero vi consente di distribuire tra le vostre fazioni, potenziandole tutte quante.

 

 

DAI PALAZZI SFAVILLANTI AGLI SPORCHI VICOLI

Godetevi una compagna completa, ricca di avventura, mistero e meraviglia. Potenziate i vostri scontri diretti con nuove unità, carte comando e segnalini potere. Comandate o affrontate l’Imperatore in persona. Il Cuore dell’Impero da oggi disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia!

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti