Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Ciclo Impero

Pubblicata il 12/10/2017

Shoju mise le mani dietro la schiena, stringendo con la mano buona, la sinistra, quella destra, ormai avvizzita. “Un pensiero assurdo si è fatto strada nella mia mente” esordì. “Forse è soltanto dovuto al fatto che sono stanco dopo i miei esercizi nel dōjō. Tuttavia, ciò che hai detto potrebbe anche essere interpretato come il fatto che potrei essere io a sedermi sul Trono del Crisantemo.” Sorrise. “Come ho detto, sarebbe assurdo anche soltanto pensare che tu mi stessi suggerendo una cosa simile, non è vero?” –D.G. Laderoute, Il Mondo, un Palcoscenico

 

L’Impero di Smeraldo deve affrontare nuovi cambiamenti, i Grandi Clan si contendono le posizioni di privilegio alla corte dell’Imperatore e sul campo da battaglia. Dalle oppierie nella Città delle Menzogne alla Muraglia che ancora si erge come baluardo contro le Terre dell’Ombra fino alla Somma Casa della Luce sulle montagne settentrionali, in ogni angolo di Rokugan si raccontano mille storie... e con La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, hai la possibilità di svolgere un ruolo cruciale nelle storie in corso.

 

Oggi Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare i nuovi capitoli della lunga storia de La Leggenda dei Cinque Anelli: i sei pack dinastia del Ciclo Impero per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte:

·         Lacrime di Amaterasu

·         Onore e Gloria

·         La Città Proibita

·         Il Trono del Crisantemo

·         Il Fato Non Ha Segreti

·         Meditazioni sull’Effimero

 

 

LA CONVOCAZIONE IMPERIALE

L’Imperatore ti ha convocato a corte... e in onore dell’avvento del primo ciclo di pack dinastia, siamo entusiasti di annunciare un evento speciale che ti coinvolgerà ne La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte come mai prima d’ora.

 

Anziché pubblicare un pack dinastia al mese nell’arco di sei mesi, il calendario di pubblicazione del Ciclo Impero sarà compattato e concentrato in un periodo di tempo più breve. A partire dai primi giorni di novembre sarà pubblicato un pack dinastia ogni settimana per sei settimane. Nel corso di questo evento speciale, il meta de La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte si evolverà rapidamente, offrendo la possibilità a nuovi ed entusiasmanti archetipi di mazzi di salire alla ribalta nel giro di pochi giorni. Inoltre, i racconti di Rokugan narrati in ogni pack dinastia porteranno avanti la storia del Ciclo Impero di settimana in settimana.

 

Siamo impazienti di guidarti nel cuore del reame di Rokugan ogni settimana nel corso di questo evento speciale e non vediamo l’ora di visitare la Città Imperiale al tuo fianco!

 

ENTRA NELLA CITTÀ IMPERIALE

Man mano che scoprirai le meraviglie del Ciclo Impero, sarai coinvolto sempre più da vicino nei giochi politici e nelle lotte di potere tra clan che definiscono il mondo di Rokugan. Ognuno dei sette Grandi Clan riceverà nuove carte nel corso di questi sei pack dinastia, per approfondire e definire ulteriormente i temi introdotti nel set base de La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte. Lungo il cammino troverai un vasto assortimento di carte incentrate sulla Città Imperiale di Otosan Uchi. Dai samurai neutrali votati a servire la famiglia Imperiale a certi quartieri della grande città caratterizzati da un’affinità a uno specifico clan, dai magistrati Imperiali di ogni Grande Clan alle ricompense previste per chi detiene il Favore Imperiale, questo ciclo ti guiderà nel mondo di Otosan Uchi per porti al servizio dell’Imperatore.

 

 

Oltre a essere incentrato sulle nuove carte Imperiale, il Ciclo Impero offre a ogni fazione una nuova carta Custode e una nuova carta Cercatore che enfatizza l’impatto delle carte ruolo scelte dai campioni e dai giocatori principali di ogni clan. Questi ruoli sono stati scelti per la prima volta al Kiku Matsuri della Gen Con 50, e saranno scelti di nuovo durante il Campionato Mondiale della Corte d’Inverno dall’1 al 5 novembre. Il primo pack dinastia del Ciclo Impero sarà pubblicato poco dopo la Corte d’Inverno.

 

IL CICLO IMPERO HA INIZIO

Cosa sceglierai per il tuo clan? Sarai un Custode del tuo elemento, pronto a proteggere e guidare? Oppure sarai un Cercatore, pronto a viaggiare verso nuove terre e a spingerti oltre i confini di ciò che è possibile? Preparati all’uscita del Ciclo Impero nel corso di sei settimane, subito dopo il Campionato Mondiale FFG di Novembre!

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti