Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Assalto Imperiale: Il Dominio di Jabba

Pubblicata il 24/08/2017

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare Il Dominio di Jabba, una nuova espansione per Assalto Imperiale! L’Impero lancia le sue rappresaglie in tutta la galassia, prendendo di mira non solo i Ribelli, ma anche le loro famiglie e i loro cari. In una mossa disperata, la vostra squadra Ribelle ha radunato il maggior numero di profughi possibile, nella speranza di guidarli nella Fascia Esterna verso la salvezza, ma la fuga è stata scoperta e la vostra nave è stata abbattuta nei cieli di Tatooine. Qui il potere dell’Impero è meno forte che altrove... ma questo non significa che siate fuori pericolo: questo è il dominio di Jabba the Hutt, e se volete sopravvivere dovrete giocare secondo le sue regole.

 

Il Dominio di Jabba è una nuova espansione di Assalto Imperiale che offre numerosi nuovi contenuti per le vostre campagne e scontri diretti, offrendo infatti una nuova campagna completa che vi sfiderà a sopravvivere nelle desolazioni desertiche e nel mondo del crimine di Tatooine, nonchè nuove missioni scontro diretto, che vi inviteranno a dar battaglia nelle Terre di Confine di Nal Hutta o presso la leggendaria Fossa di Carkoon.

 

 

18 nuove tessere della mappa a due facce rievocano le scene di apertura de Il Ritorno dello Jedi, consentendovi per la prima volta di accedere al palazzo di Jabba, al suo galeone a vela e altri luoghi celebri come ad esempio la fossa del Sarlacc. Inoltre, 16 miniature di plastica nuove di zecca forniscono nuovi eroi e guerrieri ai Ribelli, agli Imperiali e ai mercenari, mentre le nuove carte Comando, carte Schieramento, carte Obiettivo e carte Classe vi offrono innumerevoli modi per personalizzare le vostre partite. Con l’aggiunta di personaggi come Jabba the Hutt, il Rancor e Luke Skywalker in versione Cavaliere Jedi pronti a unirsi al gioco, questa espansione vi coinvolgerà nella saga di Star Wars più di qualsiasi altra.

 

 

Assieme all’espansione Il Dominio di Jabba, sono disponibili nuovi pack alleato e pack nemico, puntando i riflettori sui personaggi più famosi dell’espansione e offrendovi nuove carte da usare nelle campagne e negli scontri diretti. Sia che decidiate di imparare le vie della Forza assieme a Luke Skywalker o lanciare un’imboscata inaspettata con i Ranger dell’Alleanza, sia che vogliate guidare le forze Imperiali assieme al Capitano Terro o costruire un impero del crimine con Jabba the Hutt, in queste espansioni troverete le miniature di cui avete bisogno.

 

EROI LORO MALGRADO

Le vostre partite di Assalto Imperiale si arricchiscono di una nuova campagna completa con l’aggiunta de Il Dominio di Jabba, che sfida una coraggiosa squadra di eroi Ribelli a sopravvivere dopo essere precipitati sul sabbioso Tatooine. Gli eroi presto scoprono che Jabba the Hutt è sì disposto a proteggerli dalle forze Imperiali, ma la sua protezione ha un prezzo: dovrete decidere assieme fino a che punto spingervi quando lo spietato signore del crimine vi chiederà di mettervi al suo servizio.

 

Tre nuovi eroi si uniscono alla Ribellione in questa espansione, ognuno pronto a fare la sua parte nella lotta contro l’Impero a modo suo. Shyla Varad è una guerriera Mandaloriana, famosa per la sua abilità nell’uso della lama e della frusta, impaziente di mettere alla prova le sue tradizioni guerriere contro l’Impero. Vinto Hreeda, dal canto suo, è un irruento pistolero e vigilante, un esperto tiratore scelto che ha più di un conto in sospeso con l’Impero. I Ribelli si assicurano infine i servigi di Onar Koma, una massiccia guardia del corpo Aqualish la cui forza in battaglia è pressoché ineguagliata. Il giocatore Imperiale dovrà sforzarsi duramente per sconfiggere tre eroi ben equipaggiati come questi; naturalmente, ogni eroe è accompagnato da un mazzo unico di carte Classe.

 

 

Anche il giocatore Imperiale ottiene numerosi nuovi trucchi per la campagna: le nuove serie di carte Obiettivo e due classi Imperiali inedite, una concentrata sui nemici e una sulla fazione dei Mercenari, vi offre innumerevoli modi per personalizzare le vostre forze, garantendo che ogni campagna risulti diversa anche se giocata più volte. Con un assortimento di nuove carte Rifornimento, carte Ricompensa, nuove carte Compagno come il Droide ai Box e nuove carte Oggetto come il Cannone Portatile, potrete introdurre nelle vostre partite di Assalto Imperiale tutto il sapore dei patti clandestini e delle sparatorie nei vicoli tipici del mondo criminale di Tatooine.

 

IL MIO TIPO DI FECCIA

Chi presume che i Mercenari della galassia possano contare su una forte presenza su un pianeta come Tatooine non sbaglia affatto: 12 nuove carte Schieramento de Il Dominio di Jabba appartengono alla fazione dei Mercenari. Potrete fare razzie usando i Pirati Weequay, difendere le vostre proprietà con le Guardie Gamorreane, scatenare la ferocia di un Rancor o tramare dietro le quinte con Jabba the Hutt. Inoltre, i tre nuovi eroi de Il Dominio di Jabba appartengono ai Ribelli nella loro versione campagna, ma le loro versioni scontro diretto appartengono esclusivamente alla fazione dei Mercenari!

 

Naturalmente su Tatooine è presente anche un distaccamento Imperiale, che in tempi più recenti ha deciso di dotare i suoi Assaltatori di jet pack: un nuovo gruppo di miniature quindi, gli Assaltatori Volanti, si unisce alla fazione Imperiale ne Il Dominio di Jabba. Questi guerrieri veloci e dotati di massima mobilità sono in grado di fare irruzione per attaccare per poi sfrecciare subito fuori portata: i comandanti Imperiali di Tatooine potranno sicuramente trarre vantaggio da questi Soldati speciali.

 

 

Le nuove carte Comando introdotte ne Il Dominio di Jabba forniscono inoltre uno straordinario punto di partenza per personalizzare la vostra squadra d’assalto per gli scontri diretti, ottenendo così la meglio nelle frenetiche battaglie di ingegno contro il vostro avversario. Per esempio, con Sul Filo del Rasoio potrete interrompere l’attacco del vostro avversario per effettuare un movimento con la vostra miniatura, teoricamente portandovi fuori gittata o tuffandovi dietro un riparo! In entrambi i casi, per il vostro avversario sarà molto più difficile sferrare un colpo decisivo finché avrete Sul Filo del Rasoio a vostra disposizione.

 

Con 4 missioni scontro diretto inedite su due mappe diverse, incluse due missioni in grado di accogliere fino a 4 giocatori, le vostre partite a scontro diretto beneficieranno di una nuova vasta gamma di possibilità in termini di miniature, missioni, mappe e carte Comando.

 

 

A CHI SARETE FEDELI?

Dopo che la vostra nave è stata abbattuta su Tatooine e le vostre vite sono state messe in pericolo a ogni occasione, dovrete fare una scelta. Lavorerete per Jabba the Hutt in cambio della sua protezione? È possibile servire l’Alleanza Ribelle e un signore del crimine allo stesso tempo? Sia che giochiate una campagna, sia che vi cimentiate negli scontri diretti, l’espansione Il Dominio di Jabba cambierà le vostre partite per sempre.

 

Il Dominio di Jabba sarà disponibile presso il vostro rivenditore locale a partire da questa settimana!

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti