Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Arkham Horror LCG: Oltre il Tempo e lo Spazio

Pubblicata il 28/06/2017

Avrete bisogno di armi più potenti. La vostra ricerca dei due professori scomparsi vi ha condotto sul sentiero della follia suprema e Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare l’imminente pubblicazione di Oltre il Tempo e lo Spazio, il sesto e ultimo pack mito del ciclo L’Eredità di Dunwich per Arkham Horror: Il Gioco di Carte, disponibile a partire dal 6 luglio 2017!

 

 

Nulla può prepararvi a ciò che scoprirete alla fine del ciclo. Il vostro mondo svanisce lungo sentieri di suoni e di colori che si estendono all’infinito in tutte le direzioni, le linee tra un oggetto e l’altro si fanno indistinte e mutevoli. La vostra pelle è attraversata da brividi e scosse, come se stesse per rivoltarsi all’infuori. In qualche modo, dovete farvi strada attraverso questo minaccioso territorio alieno. Sempre in qualche modo, sentite anche di non essere del tutto soli...

 

Oltre il Tempo e lo Spazio, lo scenario conclusivo del ciclo L’Eredità di Dunwich, trabocca di caos ultraterreno, geometrie non euclidee e minacciose entità extradimensionali dotate di inconcepibili poteri. Per chi lo giocherà come conclusione della campagna L’Eredità di Dunwich, è anche uno scenario disseminato di conseguenze che si ricollegano alle decisioni che avete preso in precedenza. È un’avventura, una resa dei conti e un’inesorabile discesa verso la follia.

 

 

LA FINE DI TUTTE LE VOSTRE LOTTE

In un modo o nell’altro, lo scenario Oltre il Tempo e lo Spazio segnerà la fine di tutte le vostre lotte. In un modo o nell’altro, le peripezie della campagna L’Eredità di Dunwich giungeranno al termine, e la parola fine che avete cercato tanto a lungo sarà finalmente pronunciata...

 

Il terreno sotto i vostri piedi si agita e si sfalda. Interi mondi compaiono e scompaiono. Sacche di realtà si materializzano soltanto per disgregarsi pochi secondi dopo, e voi siete in un luogo imprecisato (e in un tempo imprecisato) di questo caos, in cerca di una via di fuga.

 

Troverete la via del ritorno ad Arkham o vi smarrirete? La vostra mente crollerà sotto l’assalto del caos e di un reame nascosto oltre il velo della nostra realtà? Sarete divorati da entità che nessun umano ha mai visto o udito prima? Oppure rimarrete intrappolati e costretti a sopportare un’eternità come creature avvizzite e atrofizzate, in un mondo alieno situato oltre il tempo e lo spazio dei mortali?

 

 

Tutto dipende da come spenderete i punti esperienza che avete accumulato nel corso della vostra campagna. Tenterete di arginare le vostre debolezze o di incrementare ulteriormente le vostre forze? Spenderete i vostri punti esperienza qua e là, distribuendo 1 o 2 punti per assicurarvi una serie di piccole migliorie? O ne investirete buona parte per assicurarvi un paio di carte cruciali?

 

È impossibile dire quale strategia si rivelerà la migliore, ma se avete punti esperienza da spendere, le carte giocatore di Oltre il Tempo e lo Spazio vi forniranno numerosi modi per scoprirlo. In aggiunta al suo scenario, questo pack mito contiene 24 carte giocatore (2 copie di 12 carte diverse), molte delle quali richiederanno un notevole investimento in punti esperienza.

 

In cambio, vi sarà permesso di accedere ad alcune capacità stupefacenti. Tra queste troverete anche le armi più grandi di cui avete bisogno: sia la Pistola Folgorante (AHC08) che Chicago Typewriter (AHC08) sono Armi da Fuoco a due mani che costano 4 o più punti esperienza e infliggono 3 danni a ogni colpo.

 

Sebbene queste Armi siano indubbiamente potenti, sono anche relativamente dirette, ma esistono altre carte in Oltre il Tempo e lo Spazio che lo sono decisamente meno.

 

Una di queste è l’Orologio d’Oro da Taschino (AHC08), un accessorio Straordinario che richiede 8 punti esperienza per essere aggiunto al vostro mazzo; tuttavia, vi farà ottenere la stupefacente capacità di saltare una fase (come per esempio la Fase dei Miti) o di ripeterne una.

 

 

Quando forze oltre la vostra comprensione alterano il tempo e lo spazio a volontà, contrattaccare usando l’Orologio d’Oro da Taschino è la cosa giusta da fare. Naturalmente, non è affatto detto che questo sia abbastanza.

 

VERITÀ CHE NON POTRETE MAI DIMENTICARE

Se volete sperare di sopravvivere al viaggio Oltre il Tempo e lo Spazio che vi attende alla fine del ciclo L’Eredità di Dunwich, avrete bisogno di individuare l’ordine che si nasconde in mezzo al caos. Oppure dovrete crearlo voi.

 

Inutile dire che al caos però, non si può sfuggire. Forse sopravvivrete alla vostra avventura e forse farete ritorno ad Arkham. Potreste perfino riconsegnare i professori alla loro vita di un tempo, ma le vostre vite non saranno mai più le stesse. Continuerete a vedere negli angoli della vostra mente un caos strisciante che eroderà la vostra sanità durante il sonno. Non vi libererete mai più dei legami che vi vincolano alle forze ultraterrene che proiettano la loro influenza su questo mondo.

 

Non potrete mai più tornare a essere uno dei non iniziati, uno di coloro che vivono beatamente nell’ignoranza e nell’oblio.

 

Come vivrete dopo avere visto e scoperto tutto questo? Oltre il Tempo e lo Spazio sarà disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia a partire dal 6 luglio 2017!

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti