Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Runewars: Comando e Controllo

Pubblicata il 31/05/2017

Le forze di Waiqar calano su Terrinoth e le prime battaglie della prossima grande guerra presto saranno combattute sui passi montani, attraverso le fertili pianure e nelle rigogliose foreste del reame. Entrambe le fazioni, nel tentativo di assicurarsi il predominio, inviano richieste di rinforzi ai rispettivi alleati affinché si uniscano alle prime linee degli eserciti...

 

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare quattro nuovi pack espansione per Runewars: Il Gioco di Miniature, disponibili a partire dal 1 giugno 2017: pack unità Cavalieri Giurati, pack miglioria unità Comando di Fanteria di Daqan, pack unità Arcieri Rianimati e pack miglioria unità Comando di Fanteria di Waiqar.

 

 

Il tuo esercito cresce: ognuna di queste espansioni ti offre una modalità diversa per ampliare le forze dei Lord di Daqan o di Waiqar l’Immortale. I due pack unità contengono abbastanza miniature da schierare un’unità di Cavalieri Giurati o Arcieri Rianimati identiche a quelle contenute nel set base di Runewars, ma contengono anche nuove carte miglioria e ti consentono di schierare eserciti più grandi sul campo di battaglia. Potrai inoltre potenziare il tuo comando sulle forze di Terrinoth o sui non morti con due pack miglioria unità. Ogni pack miglioria unità offre numerose carte miglioria e 4 miniature da aggiungere a una formazione di fanteria per incrementare la potenza di quell’unità.

 

PACK UNITÀ CAVALIERI GIURATI

Pochi rumori incutono maggior paura nei nemici di Terrinoth del galoppo rombante di una colonna di destrieri corazzati. Ogni cavalcatura è allevata e addestrata per combattere, mentre ogni cavaliere è un combattente professionista che ha dedicato tutta la vita a quest’arte, giurando di servire un barone o una Città Libera fino al suo ultimo respiro. Un cavaliere e il suo destriero agiscono in perfetta sinergia sul campo di battaglia, partendo in carica e travolgendo il nemico sotto un’onda d’acciaio.

 

 

Nel pack unità Cavalieri Giurati troverai 4 nuove miniature Cavaliere Giurato sufficienti a schierare un’unità da due piedistalli o a incrementare la taglia di un’altra unità. Questi temibili cavalieri, che hanno giurato di combattere per i Lord di Daqan e di proteggere il reame, sono stati presentati per la prima volta nel Gioco Base di Runewars. Esamineremo più da vicino la cavalleria in una futura presentazione delle forze dei Lord di Daqan, ma questo pack unità è perfetto per ampliare rapidamente le tue unità di cavalleria e accedere alle nuove opzioni offerte da 5 nuove carte miglioria adatte a qualsiasi esercito.

 

PACK MIGLIORIA UNITÀ COMANDO DI FANTERIA DI DAQAN

Gli eserciti delle dodici baronie e delle Città Libere sono una vista esaltante nelle loro armature che luccicano alla luce del sole. I maestri maghi dei circoli di Greyhaven e Nerekhall rafforzano i loro ranghi, facendo buon uso della potenza distruttiva dei loro frammenti runici per devastare il nemico. Gli stendardi di battaglia, che vantano una storia lunga quanto quella delle stesse Baronie di Daqan, si agitano al vento accompagnati dal ruggito dei corni del leone, raddrizzando le schiene di ogni soldato in procinto di vacillare. Ogni compagnia è guidata da un campione che ha affrontato la morte più e più volte riuscendo sempre a sopravvivere, e ora incoraggia gli altri a trarre forza dalla propria audacia incrollabile.

 

 

Il pack miglioria unità Comando di Fanteria di Daqan presenta 4 miniature nuove di zecca destinate agli eserciti dei Lord di Daqan: un Gonfaloniere, un Mago, un Campione e un Cornicen. Assieme a queste miniature troverai 18 nuove carte miglioria, molte delle quali ti consentiranno di includere le nuove miniature nei tuoi eserciti. Per esempio, potresti scegliere di sostenere una delle tue unità con la carta miglioria Caporale Lanciere, che ti permette di inserire quella miniatura Campione nei ranghi della tua unità. Fintanto che la miniatura Campione è viva, otterrai il beneficio della carta Caporale Lanciere, che potenzia sensibilmente la tua flessibilità tattica!

 

PACK UNITÀ ARCIERI RIANIMATI

Il sibilo delle frecce maledette che piovono dal cielo costringe anche i combattenti veterani a correre al riparo. Le ferite inferte dai rianimati degenerano rapidamente in necrosi: la carne si sfalda, la putrefazione si diffonde e le ossa si sbriciolano e si spezzano. Il panico si diffonde e anche i guerrieri più robusti marciscono all’interno e cadono sconfitti. Gli arcieri rianimati, in grado di uccidere a distanza e di contaminare i bersagli con il tocco mortifero delle Terre delle Nebbie, incutono paura anche al più intrepido dei soldati.

 

 

Scaglia raffiche di frecce avvelenate sui tuoi nemici con le 8 nuove miniature Arciere Rianimato incluse nel pack unità Arcieri Rianimati! Queste 8 miniature ti offrono l’opzione di schierare un’altra unità a due piedistalli o di incrementare la taglia di un’unità più grande, schierando una vasta squadriglia di arcieri pronta a far piovere la morte sugli avversari. Come nel caso dei Cavalieri Giurati, queste miniature sono identiche alle miniature incluse nel set base di Runewars e questa espansione ti offre un modo facile per animare ulteriori non morti, pronti a combattere in nome di Waiqar l’Immortale ed esplorare nuovi sentieri oscuri con 5 nuove carte miglioria.

 

PACK MIGLIORIA UNITÀ COMANDO DI FANTERIA DI WAIQAR

I non morti sono avversari terrificanti, noti per la loro forza inesauribile e per la loro ossessiva dedizione a un obiettivo, ma è altrettanto terrificante il fatto che ogni campione a capo delle schiere di Waiqar sia dotato di secoli di esperienza nelle tattiche e nelle strategie militari.  Questi geni militari attuano i loro piani di battaglia al ritmo costante e inesorabile dei percussionisti scheletrici, sotto l’egida dei sinistri simboli evocati dagli scarni gonfalonieri. Inoltre i necromanti, forse i peggiori nemici in assoluto, seguono i ranghi degli eserciti di Waiqar pronti ad animare i caduti affinché combattano di nuovo in nome del loro signore.

 

 

Analogamente al pack miglioria unità Comando di Fanteria di Daqan, questo pack offre 4 nuove miniature da aggiungere a un’unità di fanteria: un Gonfaloniere, un Campione, un Percussionista e un Necromante. Con 18 nuove carte miglioria pronte a potenziare il tuo esercito troverai molti modi per aggiungere queste miniature alle tue unità, magari con l’inserimento di un Percussionista Marciatore che consente alla tua unità di curvare liberamente, fintanto che il Percussionista rimane assieme ad essa.

 

CHIAMA I RINFORZI

Che tu decida di partire alla carica alla guida di uno squadrone di cavalleria, di scagliare una raffica di frecce maledette con i tuoi arcieri scheletrici o di assumere il comando del tuo esercito, queste quattro espansioni ti offrono tutti gli strumenti che ti servono. Cerca queste espansioni presso il tuo rivenditore locale a partire dal 1 giugno 2017!

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti