Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Assalto Imperiale: Schierate i Vostri Droidi

Pubblicata il 25/05/2017

Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare tre nuovi pack espansione per Assalto Imperiale, disponibili dal 1 giugno 2017: pack nemico BT-1 e 0-0-0, pack nemico Jawa Saccheggiatore e pack alleato Hera Syndulla e C1-10P.
In tutta la galassia di Star Wars, i droidi svolgono ogni ruolo immaginabile. Servono da mangiare nei ristoranti, consegnano messaggi, prestano assistenza diplomatica, pilotano astronavi e a volte scendono in battaglia nei ruoli di medici, esploratori e combattenti. E ora, nella più recente serie di espansioni di Assalto Imperiale, i vostri droidi svolgeranno un ruolo più cruciale che mai.

 

In queste tre espansioni troverete alcune miniature molto diverse tra loro, tutte destinate a potenziare i droidi della propria fazione. Potete combattere per l’Impero Galattico assieme al sadico droide protocollare 0-0-0 e al suo esplosivo compagno astromeccanico BT-1, nei più remoti confini della Fascia Esterna, altrimenti potete scegliere di sostenere i vostri compagni Mercenari con un Jawa Saccheggiatore. Oppure potete accendere la fiamma della speranza e della ribellione con Hera Syndulla e il suo droide astromeccanico  C1-10P, meglio noto come “Chopper.”

 

 

Il pack nemico BT-1 e 0-0-0, il pack nemico Jawa Saccheggiatore e il pack alleato Hera Syndulla e C1-10P non sono direttamente collegati ad altri prodotti di Assalto Imperiale, quindi questi personaggi entrano in gioco per la prima volta con queste espansioni. Come i pack alleato e i pack nemico precedenti, tuttavia, queste espansioni vi offrono dettagliate miniature scolpite in plastica e nuove missioni per le vostre campagne e i vostri scontri diretti. Troverete inoltre una vasta gamma di carte Schieramento, carte Comando e carte Obiettivo concepite per ampliare le opzioni a vostra disposizione e incrementare la potenza dei vostri droidi!

 

pack nemico BT-1 E 0-0-0

BT-1 e 0-0-0, presentati per la prima volta nei fumetti di Darth Vader, agiscono al servizio dell’Impero Galattico e hanno un debole per la distruzione indiscriminata. 0-0-0 è un droide protocollare attrezzato specificamente per interrogare ed eliminare i prigionieri, mentre BT-1 è dotato di una potenza di fuoco nascosta sufficiente a distruggere un’intera squadra di soldati nemici. Grazie al pack nemico BT-1 e 0-0-0 potrete schierare questi due droidi in qualsiasi squadra d’attacco Imperiale e beneficiare delle loro abilità speciali.

 

 

In qualsiasi angolo della galassia di Star Wars siano ambientate le vostre campagne di Assalto Imperiale, gli eroi Ribelli faranno bene a temere il bagliore rossastro dei display di BT-1 e 0-0-0. La missione di una nuova carta Obiettivo lancia agli eroi la sfida di salvare dei prigionieri da una struttura di detenzione Imperiale su Kessel. Se non riuscirete a metterli in salvo, dovrete affrontare BT-1 e 0-0-0 come nemici per tutto il resto della vostra campagna.

 

Questo pack nemico non trascura nemmeno gli scontri diretti. Troverete una nuova mappa scontro diretto con due nuove missioni e avrete l’opportunità di combattere nei tortuosi corridoi dei Laboratori dell’Iniziativa Tarkin. Cinque nuove carte Comando si aggiungono al vostro arsenale, pronte a rendere i vostri droidi ancora più forti, come Esperienza Condivisa, che potenzia i vostri Droidi e Veicoli e torna nella vostra mano ogni volta che un Droide o un Veicolo viene sconfitto.

 

pack nemico JAWA SACCHEGGIATORE

I droidi sono diffusi in tutta la galassia, ma per i Jawa di Tatooine sono qualcosa di speciale. Una volta saccheggiati e riciclati, i droidi possono fornire pezzi di ricambio, essere ricostruiti e rivenduti o perfino incorporati nelle operazioni di riciclaggio dei Jawa. Con questo pack nemico i Jawa Saccheggiatori si uniscono ai Mercenari della galassia, offrendovi molti modi di migliorare i droidi che combattono al vostro fianco.

 

 

Questo pack nemico vi offre una singola miniatura Jawa Saccheggiatore, assieme a tutte le carte Schieramento di cui avrete bisogno per schierare la sua versione normale o elite nella vostra campagna o nei vostri scontri diretti. Una campagna potrebbe portarvi nelle desolazioni di Tatooine per interferire con un’operazione di riciclaggio dei Jawa. Mettendo in fuga i Jawa potrete recuperare alcuni dati essenziali, ma se il giocatore Imperiale vince questa missione, riceverà Meccanismi Riciclati, che gli permetterà di mettere in gioco i droidi con una notevole riduzione di costo.

 

Potete reclutare un Jawa Saccheggiatore nella vostra squadra di scontro diretto, specialmente se intendete combattere nella nuova mappa Vicoli di Mos Eisley inclusa in questo pack espansione. I Jawa Saccheggiatori vi offrono non solo un modo conveniente per ottenere più miniature e attivazioni, ma anche nuove opzioni per includere nella vostra squadra d’attacco i Droidi delle altre affiliazioni. Sia che esploriate la Desolazione dello Jundland in cerca di pezzi da riciclare, sia che siate diretti verso un’altra meta nella galassia, i Jawa Saccheggiatori si riveleranno una presenza sempre utile nella vostra squadra.

 

pack alleato HERA SYNDULLA E C1-10P

Mentre 0-0-0 e BT-1 perseguono i malevoli obiettivi dell’Impero Galattico e i Saccheggiatori Jawa pensano solo a trarre un profitto, nella galassia c’è anche chi combatte per una causa superiore. Hera Syndulla e il suo fedele droide astromeccanico C1-10P ravvivano la fiamma della resistenza in una galassia oppressa dal giogo dell’Impero. Con il pack alleato Hera Syndulla eC1-10P potrete diffondere lo spirito della Ribellione nelle vostre partite di Assalto Imperiale.

 

 

Nelle vostre campagne, Hera può guidarvi su Tatooine nel disperato tentativo di salvare Chopper dalla prigionia Imperiale. Questa eroina può dimostrarsi un’abile leader in qualsiasi missione, pronta a guidare la vostra squadra d’attacco nel modo più efficace e letale, mentre Chopper è perfettamente in grado di badare a sé stesso in battaglia: può usare una miriade di trucchi e di strumenti per travolgere i suoi nemici e fornirvi un vantaggio prezioso in ogni scontro.

 

Anche i vostri scontri diretti trarranno beneficio da questo nuovo pack alleato. Troverete una nuova mappa degli scontri diretti (Base Chopper, Atollon) abbinata a due nuove missioni. Potete perfino personalizzare i vostri Droidi e Veicoli dotandoli di Armamenti Riciclati: questa miglioria scontro diretto aggiunge un danno a ogni attacco, ma soprattutto vi consente di schierarla nuovamente su un’altra unità quando il suo attuale beneficiario è sconfitto. Passando gli armamenti di unità in unità potrete sopraffare i vostri nemici grazie a una superiore cadenza di fuoco nel corso dell’intera missione.

 

UNA MINACCIA TECNOLOGICA

Tre nuovi pack di espansione stanno per aggiungersi alle vostre partite di Assalto Imperiale e i vostri droidi stanno per diventare molto più pericolosi. Cercate queste nuove espansioni presso il vostro rivenditore di fiducia dal 1 giugno 2017!

Archivio notizie

Pagina 1 di 21
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti