Home Catalogo Giochi Prossime Uscite AsmOPlay Newsletter Faq Contatti

Notizie

Serpentarium, le novità di aprile 2017

Pubblicata il 14/03/2017

Saranno presentate a Modena Play 2017 (1-2 aprile) e successivamente distribuite da Asmodee Italia le novità sul fronte GdR di Serpentarium: Anime e Sangue Seconda Edizione, Sine Requie Sanctum Imperium Seconda Edizione, Sine Requie IV Reich Seconda Edizione, Schermo del Cartomante per Sine Requie / Paesi dei Balocchi e L'Ultima Torcia: La Regione dei Fiumi.

 

ANIME E SANGUE - SECONDA EDIZIONE
Esistono interi mondi posti Oltre il Confine della Realtà. Luoghi misteriosi abitati da esseri fatati o da mostri diabolici. Esistono esseri in grado di Oltrepassare il Confine. Spiriti in catene, prigionieri di Armi magiche, costretti a servire i Supremi per riottenere la liberà. Possono manipolare i Colori della Magia, possono tornare dalla morte e impossessarsi del corpo dei mortali, divorare le Anime dei loro nemici e diventare potenti come Divinità!

 

 

Anime e Sangue contiene tutto ciò di cui hai bisogno per giocare con Spiriti immortali, possenti Portatori, Eroi dotati di super poteri, Piloti di giganteschi Robot o coraggiosi Mortali. In questo libro troverai un gioco di ruolo completo di regole, racconti, magie, mostri, ambientazioni (tra cui Cuori d'Acciaio e Scaglie di Drago!), avventure e campagne per iniziare da subito a giocare Oltre il Confine della Realtà! Anime e Sangue trasforma la Fantasia del mondo Reale, nella Realtà del mondo Fantastico.

 

SINE REQUIE SANCTUM IMPERIUM – SECONDA EDIZIONE
Ambientazione “italiana” per Sine Requie, aggiornata alla Seconda Edizione e comprensiva di una intera campagna dalla parte dell'Inquisizione: Gli Occhi del Serpente.

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, dalle ceneri di ciò che un tempo veniva chiamata Italia, ora è sorta una rigida teocrazia guidata da Papa Leone XIV, che ha fatto sprofondare la nazione in una sorta di medioevo anacronistico. I fumi di nuovi roghi dell’Inquisizione si alzano in cielo, nel tentativo di eliminare con la violenza ogni possibile minaccia al potere di Roma. Templari in armatura e valenti Cacciatori di Morti sui loro mezzi militari cercano di preservare la popolazione dalla minaccia dei Morti. Gruppi ereticali, sette scismatiche e vere e proprie bande criminali tentano di minare il predominio del Papa, mentre dal nord la minaccia del IV Reich e dei suoi orrori genetici si fa di giorno in giorno più pressante.

 

 

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel Sanctum Imperium. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia ecclesiastica e dei peggiori nemici della Chiesa, oltre a nuove professioni da giocare. Questo manuale contiene inoltre l’avventura “i Misteri di Monte della Croce” e la lunga campagna “Gli Occhi del Serpente”, che vi porterà a indagare su oscure trame ordite contro il potere della Chiesa.

 

SINE REQUIE IV REICH - SECONDA EDIZIONE

Ambientazione “tedesca” per Sine Requie, aggiornata alla seconda edizione e arricchita da 2 avventure: I Segreti del Reich e La Casa dei Ricordi.

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, il IV Reich governato dai Quadrumvimri domina su gran parte dell’Europa centrale, tentando di schiacciare tutto ciò che gli si oppone. I Campi di Rieducazione accolgono tutti coloro che osano alzare la testa contro il Partito Nazista, per eliminare alla radice ogni dissenso interno. Sette segrete e politici senza scrupoli combattono una guerra sommersa per il controllo del potere, mentre le SS in divi sa nera e le forze di polizia della Gestapo pattugliano i Borghi in cerca di oppositori politici e di “traditori”. E mentre la gente tenta di sopravvivere al rischio dei Morti, nei laboratori del Reich gli scienziati stanno creando terribili mostri genetici e la Chiesa Teutonica sta plasmando le menti per spianare la strada al dominio di una nuova razza.

 

 

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel IV Reich. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia nazista e dei peggiori nemici del regime. Troverete inoltre nuove professioni e le schede delle creature d’incubo partorite dai laboratori segreti nazisti. Il manuale contiene inoltre due avventure: “I Segreti del Reich” e “La Casa dei Ricordi”.

 

SINE REQUIE ANNO XIII SECONDA EDIZIONE e IL PAESE DEI BALOCCHI: SCHERMO DEL CARTOMANTE

Lo Schermo del Cartomante per Sine Requie “Il Paese dei Balocchi” e per “Anno XIII Seconda Edizione”... un solo oggetto trasformabile con un semplice gesto! All'interno troverete, oltre a tutte le tabelle utili per entrambi i giochi, un inserto con due avventure, una nel Sanctum Imperium e una nel Paese dei Balocchi: due indagini con molti punti di contatto. Sarete pronti per affrontare l'orrore de "La Casa nella Nebbia" e per risolvere il mistero de "La Penna d'Oro"?

 

 

 

L'ULTIMA TORCIA: LA REGIONE DEI FIUMI
Avete illuminato caverne e rovine con le vostre torce, sconfitto orribili mostri e accumulato fama e ricchezza. Alcuni non ce l'hanno fatta, altri invece – come voi – sono sopravvissuti ai pericoli della Baronia del Grifone. Ora però è tempo di volgere lo sguardo ad altre imprese. A sud-ovest della Baronia del Grifone c'è una landa antica e misteriosa come la foresta al suo interno, e pericolosa quanto le acque dei fiumi che la attraversano. Il suo nome è…Regione dei Fiumi.”

 

 

Questa espansione contiene:

· La Regione dei Fiumi, un volume contenente la descrizione approfondita di luoghi e Personaggi Non Giocanti della Regione dei Fiumi, oltre alle Avventure Base.

· Avventure Avanzate nella Regione dei Fiumi, con le Avventure Pericolose ed Eroiche. Potete usare le Avventure Base, Pericolose ed Eroiche singolarmente o come parte di un'unica lunga Campagna di gioco intitolata “Il Risveglio di Alta Radice”.

· Bestiario della Regione dei Fiumi, con la descrizione e le schede di nuove Creature da usare nelle vostre partite!

 

Inoltre, come appendici a sé stanti:

· Il Menestrello, un nuovo Ruolo completo di descrizione e Abilità.

· Una nuova Abilità per ciascuno dei 5 Ruoli descritti nel Regolamento della Scatola Base (Guerriero, Ladro, Ranger, Sacerdote della Luce e Stregone).

· Oggetti da aggiungere alla lista dell'Equipaggiamento.

· Nuove Regole per il Master: il Tempo Atmosferico.

Archivio notizie

Pagina 1 di 20
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti