Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Star Wars Destiny: ristampe in arrivo!

Pubblicata il 28/02/2017

Lo scorso dicembre Star Wars Destiny ha riscosso un successo enorme! Giocatori in tutto il mondo hanno colto l’opportunità di entrare nell’universo di Star Wars per affrontare immaginari duelli con i personaggi più rappresentativi della saga. In effetti, la popolarità del gioco ha superato di gran lunga le nostre aspettative, e la stampa iniziale di Risvegli è andata completamente esaurita. Oggi siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando a un’ultima ristampa di tali booster pack! Vi spiegheremo inoltre nel dettaglio quale sarà la nostra politica sulla produzione dei booster pack di Star Wars Destiny da qui in avanti.

 

 

RIFORNIMENTI IN ARRIVO

Abbiamo messo in produzione un’ultima stampa in quantità limitata dei booster pack di Risvegli, che sarà disponibile nei negozi a partire da giugno. Dopo questa ristampa, non ci saranno ulteriori produzioni di questi booster pack. Ulteriori copie degli starter set Kylo Ren e Rey sono già in produzione, e resteranno in stampa fino a che non saranno disponibili i prossimi starter set (ulteriori dettagli a seguire).

 

Abbiamo inoltre annunciato da poco la seconda espansione per Star Wars Destiny: i booster pack di Spirito della Ribellione saranno disponibili nei negozi a partire da maggio. Le espansioni come questa e la successiva (che sarà annunciata prossimamente) saranno pubblicate a ondate, il che ci permetterà di approvvigionare i negozi il più velocemente possibile. Ci sarà una sola stampa di questi booster pack, quindi una volta esauriti non saranno ristampati ulteriormente.

 

 

Dopo la terza espansione, a fine anno sarà pubblicato un set base per Star Wars Destiny insieme a due nuovi starter set (che rimpiazzeranno gli attuali starter set di Kylo Ren e Rey); questo set base costituirà un facile punto di accesso per i nuovi giocatori, fornendo un set di carte fondamentali da cui attingere per costruire il proprio mazzo. Il set base rimarrà in produzione per un anno, fino all’uscita del set base successivo.

 

Guardando ancora più avanti, ogni anno inizierà con un set base, seguito da due espansioni. I set base resteranno in produzione il più a lungo possibile per un anno, per poi essere rimpiazzati da un nuovo set base. Le espansioni avranno una sola produzione di stampa, che sarà distribuita ai distributori a ondate, in modo da far arrivare il prodotto ai negozi il più velocemente possibile. Potrebbero essere pubblicati prodotti speciali in aggiunta a quelli elencati, le cui produzioni saranno gestite separatamente.

 

Per ulteriori aggiornamenti su Star Wars: Destiny, continuate a controllare il nostro sito.

 

© & ™ Lucasfilm Ltd.

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti