Home Catalogo Giochi Prossime Uscite AsmOPlay Newsletter Faq Contatti

Notizie

T.I.M.E Stories: il viaggio temporale continua

Pubblicata il 19/12/2016

Sei un agente dell’Agenzia T.I.M.E. La tua missione: salvare il futuro viaggiando nel passato. In ogni scenario di T.I.M.E Stories dovrai affrettarti a trovare gli indizi che conducono a una pericolosa falla nella linea temporale con l’obiettivo di ripararla. Ma mentre vai alla ricerca degli indizi, rischi di imbatterti in numerose false piste o pericoli che ti faranno perdere tempo prezioso. Dovrai prendere le decisioni giuste e muoverti in fretta se vorrai completare la tua missione con successo.

 

 

Il set base e lo scenario Asylum sono soltanto l’inizio di T.I.M.E Stories. Se hai già completato lo scenario incluso nel set base del gioco, puoi partecipare a nuove avventure usando gli scenari delle espansioni! Puoi proseguire la tua carriera come agente della T.I.M.E. facendo ritorno nel passato recente del Wisconsin rurale de Il Caso Marcy, disponibile nei prossimi giorni, dove potrai salvare il mondo strappando una ragazzina di dieci anni dalle grinfie del suo rapitore. Oppure puoi viaggiare fino a una versione alternativa dell’Europa medievale ne La Profezia dei Draghi, disponibile indicativamente a gennaio, dove la magia ha portato la luce nei secoli bui... ma dove quell’illuminazione ha portato anche nuovi, terribili pericoli.

 

A prescindere dallo scenario che decidi di giocare, ogni avventura ti condurrà in una realtà completamente nuova, con meccaniche di gioco, illustrazioni e stili completamente diversi. Le epoche temporali e le realtà future di T.I.M.E Stories sono veramente illimitate!

 

 

N.T. 1992: IL CASO MARCY

Ne Il Caso Marcy, la prima espansione del rivoluzionario sistema di T.I.M.E Stories, tu e gli altri agenti dell’Agenzia T.I.M.E. tornerete nel 1992 in cerca di una ragazza scomparsa. Esplorando le vie di Rhineland, Wisconsin, presto scoprirete che in quella piccola cittadina accade ben di peggio del semplice rapimento di una ragazza. Questo frenetico scenario è stato sviluppato da Sebastien Pauchon e Nicolas Normandon, e include una serie di illustrazioni originali realizzate da Looky e Pascal Quidault. Vi offrirà pericolo, azione e mistero come nessun’altra versione del 1990 vi ha mai offerto prima.

 

 

 

A.T. 7553: LA PROFEZIA DEI DRAGHI

Qualcosa è andato storto. Il flusso temporale è stato alterato e il Medio Evo non è più quello che era prima. Tocca a te riparare la falla temporale ne La Profezia dei Draghi, la seconda espansione di T.I.M.E Stories. Cosa troverai quando entrerai nel tuo cilindro e attiverai l’Inserimento Tachionico? I ricettacoli de La Profezia dei Draghi sono stati scelti per la loro vicinanza con le gilde locali e dovrai sfruttare al meglio i loro contatti per raccogliere indizi sulla natura della falla temporale. Dovrai anche fare buon uso dei loro talenti, poiché la missione non è priva di pericoli: ti attendono numerose trappole e avversari pronti a combatterti, e per di più, questo Medio Evo è molto diverso da quello che hai studiato sui libri di scuola: è pervaso dalla magia, una magia che può essere usata contro di te. La Profezia dei Draghi, sviluppato da Manuel Rozoy e Sébastian Pauchon e illustrato da Vincent Dutrait, riscrive drasticamente la storia, ricordandoti che in T.I.M.E Stories puoi essere chiunque, ovunque e in qualsiasi momento.

 

 

 

N.T. -1146: DIETRO LA MASCHERA

Dietro la Maschera è la terza espansione di T.I.M.E Stories, un entusiasmante gioco collaborativo di viaggi nel tempo, realtà alternative e scoperte senza limiti. In Dietro la Maschera, tu e gli altri agenti temporali dovrete tornare nel’antico Egitto per risolvere un crimine che minaccia di destabilizzare il futuro. Con le sue 142 nuove carte, lo scenario Dietro la Maschera ti condurrà nel cuore di una terra e di un’epoca ricche di meraviglie e di intrighi. E per la prima volta, nel corso dell’esplorazione di questa epoca storica potrai sfruttare a tuo vantaggio i trasferimenti istantanei che il Congegno di Trasferimento Istantaneo mette a disposizione della tua squadra!

 

 

 

N.T. 1914: SPEDIZIONE ENDURANCE

Preparati a un terrificante viaggio fino alle distese ghiacciate dell’Antartico! In Spedizione Endurance, la quarta espansione di T.I.M.E Stories, un’anomalia temporale della peggior specie si è manifestata nel 1914, in Antartide. È l’anno in cui l’equipaggio dell’Endurance tentò di attraversare il continente senza riuscirci. I vostri tentativi di fare luce sul mistero di questa anomalia temporale vi condurranno in un reame dove le temperature scendono a 40 gradi sotto zero e, stando all’avvertimento di Bob, potrebbero essere all’opera delle forze soprannaturali.

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 20
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti