Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Assalto Imperiale: i rinforzi sono arrivati!

Pubblicata il 01/04/2016

Con l'arrivo dei Mercenari Rodiani si completa oggi la terza wave di pack alleato e pack nemico per Assalto Imperiale. Che decidiate di combattere per l’Impero Galattico, per l’Alleanza Ribelle o per i mercenari della galassia, grazie all’arrivo dei rinforzi riuscirete a riportare la vittoria anche nelle situazioni più disperate. Ora potete far intervenire squadre aggiuntive di Assaltatori, scatenare la furia di un Wookiee inferocito o arruolare nuove forze rapidamente acquistando i servigi di una squadra di sicari prezzolati.

Ogni pack di espansione offre elementi in abbondanza per far pendere la bilancia di uno scontro a vostro favore, sia nel corso di una campagna che negli scontri diretti. In ogni espansione troverete miniature di plastica scolpite con cui rinfoltire i ranghi dei vostri eserciti, una nuova missione secondaria per le vostre campagne e una nuova mappa scontro diretto con due missioni scontro diretto. Con l’aggiunta di nuove carte Schieramento, carte Comando, carte Ricompensa e carte Obiettivo, questi pack di espansione amplieranno le vostre opzioni in qualsiasi partita di Assalto Imperiale. A differenza degli altri pack alleato e pack nemico, questi pack di espansione non si sostituiscono ai segnalini contenuti in un’altra espansione: questa serie vi offre invece delle unità nuove di zecca da inserire nelle vostre partite di Assalto Imperiale!

 

PACK NEMICO MERCENARI RODIANI

Nella galassia c’è sempre chi è disposto a rischiare la vita e l’onore in cambio di una ricompensa adeguata. Ora i mercenari della galassia possono rinfoltire i loro ranghi con alcuni… guerrieri sacrificabili. Troverete due di loro nel pack nemico Mercenari Rodiani, entrambi pronti a dichiarare fedeltà all’Impero Galattico, all’Alleanza Ribelle, o semplicemente al miglior offerente.

 

 

Una squadra di Mercenari Rodiani può rendere difficile la vita di qualsiasi eroe Ribelle all’interno di una campagna grazie all’aggiunta della serie di obiettivi Affari Sporchi. Potrete ingaggiare gli eroi sfidandoli a impedire che gli Imperiali stipulino un patto con un gruppo di pericolosi mercenari. Se gli eroi non riescono a fermare questa trattativa occulta prima che i termini vengano stabiliti, il giocatore Imperiale otterrà i benefici dei Legami Mercenari per il resto della campagna; in alternativa, potrete bloccare le rotte commerciali della galassia per impedire agli eroi di ricevere le scorte e l’equipaggiamento di cui hanno bisogno.

 

I Mercenari Rodiani possono dimostrarsi una potente aggiunta agli eserciti dei vostri scontri diretti. Senza spendere troppi punti, potrete ottenere due guerrieri sacrificabili da lanciare in un assalto iniziale o che fungano da barriera per le vostre miniature più potenti. Ovviamente, il pack nemico Mercenari Rodiani contiene molti altri elementi da aggiungere ai vostri scontri diretti: troverete una nuova mappa scontro diretto che vi invita a completare due nuove missioni nelle fogne di Nar Shaddaa, nonché 4 carte Comando che vi consentiranno di fuggire dai vostri nemici o perfino di allontanarli dalla vittoria quando distruggono le vostre unità!

 

PACK ALLEATO GUERRIERI WOOKIEE

I Wookiee, la cui razza è stata ridotta in schiavitù dall’Impero Galattico, sono comprensibilmente impazienti di aiutare l’Alleanza Ribelle e di spezzare le catene degli oppressori. Grazie alla sua forza e alla sua resistenza fisica innata, nonché alle sue abilità in combattimento, ogni Wookiee è un avversario micidiale. Due Guerrieri Wookiee si uniscono all’Alleanza Ribelle grazie al pack alleato Guerrieri Wookiee, pronti a distruggere chiunque si frapponga tra loro e la libertà dei loro fratelli.

 

 

Le vostre squadre d’assalto per gli scontri diretti possono sicuramente trarre grande beneficio da un’alleanza con gli Wookiee. Questi guerrieri addestrati sono temibili in una lotta, e chi li ferisce non fa altro che farli infuriare ulteriormente. La ferocia di un Wookiee può facilmente rovesciare le sorti di una battaglia e l’aggiunta della mappa scontro diretto Struttura di Sviluppo vi fornirà ulteriori opportunità di dimostrare quanto sia sconsigliabile fare infuriare un Wookiee. Troverete anche nuove carte Comando con cui fornire supporto alla vostra squadra d’assalto: alcune di queste forniscono benefici direttamente ai vostri Lottatori e Wookiee, mentre altre (come Armi Improvvisate) offrono un vantaggio pratico a qualsiasi miniatura.

 

Questi Guerrieri Wookiee possono anche aiutare gli eroi Ribelli durante una campagna di Assalto Imperiale. La missione secondaria Forza Bruta vi offre l’opportunità di assaltare una sinistra struttura Imperiale di Kashyyyk: se concluderete la missione con successo, potrete chiamare in aiuto i Guerrieri Wookiee nelle missioni future! Grazie alla loro potenza in combattimento, l’aiuto dei due Guerrieri Wookiee potrebbe fare la differenza tra vittoria e sconfitta nelle missioni successive della campagna.

 

PACK NEMICO ASSALTATORI

Gli Assaltatori sono alcuni tra gli avversari più comuni che la Ribellione deve affrontare, ma il loro addestramento serrato e i loro numeri apparentemente illimitati fanno di loro un pericolo anche per gli agenti Ribelli più preparati. Naturalmente, gli Assaltatori sono stati presentati per la prima volta nel gioco base di Assalto Imperiale, ma il pack nemico Assaltatori offre nuove micidiali tattiche e capacità ai più fedeli servitori dell’Impero, nonché tre nuovi Assaltatori con pose e sculture alternative.

 

 

Per le vostre campagne, questa espansione offre la nuova serie di obiettivi Pugno di Vader: potete attirare gli eroi Ribelli in un tentativo di sabotaggio delle strutture di addestramento della rinomata 501a Legione, o usare la carta Fino all’Ultimo Uom o  per incrementare a dismisura la potenza offensiva e difensiva dell’ultimo Assaltatore rimanente in un’unità trasformandolo in un formidabile avversario per qualsiasi eroe.

 

Nel pack nemico Assaltatori troverete anche dei nuovi contenuti di gioco per gli scontri diretti. Una miglioria nuova di zecca per rappresenta l’addestramento della 501a Legione, che offre due nuove potenti capacità alle squadre di Assaltatori potenziate con questa carta; allo stesso tempo, nuove carte Comando rinforzano le miniature dopo la loro eliminazione o incoraggiano le vostre miniature ad adottare tattiche furtive. Questo pack nemico è un’espansione irrinunciabile per i ranghi dei vostri Assaltatori, sia che giochiate in modalità campagna, sia che partecipiate agli scontri diretti.

Archivio notizie

Pagina 1 di 56
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori