Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Omicidio a Porte Chiuse: nuovo caso promo per Sherlock Holmes

Pubblicata il 13/07/2015

È una fredda giornata d’inverno quando Sherlock Holmes riceve l’ispettore Gregory nel suo studio di Baker Street. L’ispettore rabbrividisce qualche secondo per lo sbalzo di temperatura, si sfrega i guanti, poi finalmente toglie il cappotto e accetta l’invito a sedersi.
«Una gelida mattinata, vero Gregory? Credo ci voglia un omicidio piuttosto insolito per spingerla a venire a trovarmi con questo freddo».
«La sua deduzione è tristemente azzeccata, caro Holmes. Hanno ucciso il dottor William Young proprio questa mattina, alle otto, mentre apriva l’ambulatorio dove lavorava».

 

 

Inizia così "Omicidio a Porte Chiuse", un nuovo caso promo per Sherlock Holmes Consulente Investigativo che i fortunati partecipanti agli Asterion Gaming Days 2015 hanno avuto in regalo in versione stampata, e da oggi in download gratuito sul nostro sito.

Un caso del tutto "Made in Italy": l'autore è Stefano Adriani, un appassionato del gioco (ancora dalla sua edizione originale anni '80) che si era cimentato in uno scritto tutto suo, rendendolo disponibile sul suo sito personale; qualche piccolo adattamento grafico e logistico da parte di Asterion ed ecco 32 pagine di un perfetto caso nuovo di zecca in esclusiva per l'edizione italiana di questo amatissimo gioco!

 

 

"Omicidio a Porte Chiuse" può essere scaricato cliccando QUI, o in versione "printer friendly" cliccando QUI.

Ricordiamo che questo caso promo si aggiunge a "Il Mistero dell’Impiccato" pubblicato in precedenza, e scaricabile sempre dal nostro sito... risolvendo prima questo enigma!

Archivio notizie

Pagina 1 di 54
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori