Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Zombicide Black Plague - Wulfsburg

Dopo i primi giorni della guerra degli zombie, il regno è in frantumi. I più forti e i più astuti di noi sono sopravvissuti a un vero e proprio Zombicidio di massa. Non avevamo idea di quanto si fosse spinta a fondo l’invasione finché non abbiamo saputo che le forze del Re erano state disperse al vento come tante foglie secche, e che quasi tutte le grandi città erano cadute. Tuttavia, corre voce che a Wulfsburg ci siano ancora delle sacche di resistenza. Se riusciamo a riconquistare una città, possiamo riconquistarle tutte! Libereremo Wulfsburg e i suoi abitanti che ancora resistono.

 

Esplora nuovi modi per dare la caccia agli Zombie con 4 nuovi Sopravvissuti e 18 nuove carte Equipaggiamento che ti offrono armi magiche e potenti incantesimi! Ma non abbassare la guardia: i Lupi Zombie, creature fulminee e spietate, si getteranno al tuo inseguimento in tutte le 10 Missioni nuove di zecca. Fatti strada a colpi di spada fino ai tetti di una torre e reclama il controllo del tuo nuovo territorio di caccia. Chi è il predatore alfa ora? Benvenuto a Wulfsburg!

Galleria fotografica

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 − 10
Durata media: 60 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autori: Raphaël Guiton, Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult
Illustratori: Nicolas Fructus, Édouard Guiton, Mathieu Harlaut, Eric Nouhaut

Download

Links

Articoli

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori