Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Ticket to Ride Germania

Germania di inizio secolo... Sotto a una sottile pioggia autunnale, un filo di fumo annuncia l’arrivo del treno delle 4:15 da Norimberga alla Stazione Centrale di Monaco. Il frastuono del gigantesco motore si fa sempre più intenso fino a culminare in un fischio prolungato quando la locomotiva si ferma a fianco della banchina, sbuffando vapore in ogni direzione. I facchini in livrea si affrettano a scaricare i bagagli mentre i passeggeri scendono dai vagoni. Sul binario di fronte, un capostazione tira la corda e un triplice fischio annuncia la partenza di un altro treno verso la destinazione successiva: Berlino, la capitale dell’Impero tedesco.

 

In Ticket to Ride Germania, i giocatori costruiranno la loro rete ferroviaria per collegare le città presenti sui loro Biglietti Destinazione. Dovranno fare attenzione agli avversari che potrebbero essere intenzionati a raggiungere gli stessi luoghi dell’Impero tedesco. Ogni giocatore dovrà, inoltre, recuperare preziosi passeggeri da ogni città prima dei suoi avversari. Come nelle precedenti versioni di Ticket to Ride, il gioco rimane facile da imparare ed è apprezzato sia dalle famiglie che dai giocatori più esperti. Sali a Bordo!

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 2 − 5
Durata media: 30 - 60 min.
Età suggerita: da 8 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Alan R. Moon
Illustratore: Julien Delval

Download

Links

Articoli

Linea Ticket to Ride

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti