Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Il Padrino: L’Impero dei Corleone

“I sistemi di mio padre al giorno d’oggi sono finiti, sono superati. Perfino lui lo sa. Tra meno di cinque anni la nostra famiglia sarà completamente legalizzata. Devi credermi, è tutto quello che posso dirti dei miei affari.” – Michael Corleone


Ne Il Padrino: L’Impero dei Corleone, i giocatori controllano le famiglie che si contendono il dominio di New York negli anni ’50. Inviate il Don, il Consigliere, l’Erede e i Picciotti della vostra famiglia a riscuotere il pizzo delle attività di tutta la città per accumulare le risorse di cui avete bisogno.


Prendete il controllo dei vari territori e reclamate i benefici che essi offrono. Corrompete i funzionari cittadini al fine di usarli come potenti alleati temporanei. Completate i lavori che Don Corleone vi affida e avrete il sopravvento sui vostri avversari.

 

Tutte le vostre azioni hanno lo scopo finale di procurare denaro alla vostra famiglia. Ma il denaro che tenete in mano non è mai al sicuro in questo mondo difficile. Dovrete trovare il modo di riciclarlo e di metterlo al sicuro nella vostra valigetta, se volete veramente diventare la famiglia più potente di New York! Impugnate le pistole, lasciate i cannoli e preparatevi a gestire gli affari di famiglia.

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 2 − 5
Durata media: 60 - 90 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Eric M. Lang
Illustratore: Karl Kopinski

Download

Links

Articoli

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti