Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Le Case della Follia Seconda Edizione

I vicoli inquietanti e le sinistre abitazioni di Arkham nascondono forze soprannaturali, segreti terrificanti e mostri indescrivibili. All’interno di quelle antiche dimore, pazzi farfuglianti e spietati cultisti innalzano le loro preghiere ai Grandi Antichi e creature sconosciute agli studiosi mortali si aggirano sotto la luce di una falce di luna. Stanotte alcuni coraggiosi investigatori varcheranno una delle porte chiuse di Arkham per sfidare la follia che si annida all’interno…

 

Le Case della Follia è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo. Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni. Le Case della Follia include anche un kit di conversione bonus che consentirà ai fan della prima edizione di usare i loro investigatori, mostri e tessere della mappa con questa nuova edizione.

Galleria fotografica

Video

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 − 5
Durata media: 120 - 180 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Nikki Valens
Illustratori: Cristi Balanescu, Yoann Boissonnet, Anders Finér, Tony Foti, Jacob Murray, Magali Villeneuve

Download

App

Links

Articoli

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti