Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

La Legge dei Leoni

È lei a comandare il branco, a seguire il sentiero, a giudicare con rettitudine e a servire con misericordia. È lei che infonde forza ai virtuosi e incute paura nel cuore dei trasgressori. Il suo nome è Odette Diamondcrest. È stata la sua penna a stilare la legge di Lordswall, la sua spada a proteggerne le porte e la sua parola a ispirare i suoi crociati. Ha giurato di riportare l’ordine divino nel mondo.

 

Il Canto di Soaksend

Un canto antico lega tra loro le anime di ogni essere vivente con le sue corde argentate. Namine aggiunge la sua voce a questa melodia eterna, pizzicando quelle corde e piegando sottilmente il canto alla sua volontà: cambiandone il ritmo, può trasformare una placida brezza in una tempesta devastante. Assieme al popolo di Soaksend, conosce questo canto e conduce una vita serena immersa nella sua melodia… e guai a coloro che non riusciranno a coglierne la bellezza!

 

La Duchessa degli Inganni

Quando una donna si innamora delle illusioni, la realtà allenta la sua presa: nulla è più proibito, le conseguenze non hanno più significato… È scatenata. Esultante. Terrificante. Una folle risata echeggia dalla sua sfarzosa tenuta per le strade vuote di Smogborough. Al suo suono, i pochi abitanti rimasti in città si affrettano a rientrare in casa e a sigillare le finestre.

 

Il Ruggito della Rosa

I grandi giardini e il serraglio rigoglioso di Neverset traboccano di vita e così il più celebre figlio di quella città desertica, Leo Sunshadow, che si presenta come emissario di Neverset nel resto del mondo placando le menti e disarmando i violenti. Quando i nemici di Leo vedono le sue spine, è ormai troppo tardi.

 

I Figli di Blackcloud

In cima al mondo si erge Blackcloud, una cupa e venerabile città. Su quella città regna Brennen, un quindicenne dotato di spietate magie del sangue intenzionato a riportare la sua famiglia e la sua città alla terrificante gloria dei tempi antichi.

 

I Giganti della Valle del Gelo

Rin Northfell è un phoenixborn gioviale: le sue passioni per la vita e la battaglia risplendono come un faro nelle sue gelide terre natie. Rin disprezza infatti le sottigliezze degli incantesimi più complessi, prediligendo le magie e i mostri più solidi e diretti… proprio come il suo spirito.

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 2 − 4
Durata media: 15 -30 min. per giocatore
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Isaac Vega
Illustratori: David Richards, Fernanda Suarez
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti