News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

AsmOPlay Notizie

Destiny: è l’ora della Ribellione!

Pubblicata il 07/03/2017

Fantasy Flight Games e Asmodee Italia sono fiere di annunciare l’evento di anteprima di Spirito della Ribellione, che si terrà nei primi due weekend di aprile in 45 negozi selezionati di tutta la penisola. Questo evento vi fornisce l’opportunità di scoprire il nuovo set di Star Wars Destiny settimane prima della sua uscita ufficiale, nonché di mettere le mani su esclusive carte promo! Incontrate nuovi amici, divertitevi nel vostro negozio di fiducia e assaporate in anteprima l’esperienza di Spirito della Ribellione!

 

 

INFORMAZIONI PER I GIOCATORI

Star Wars Destiny è il nuovo gioco collezionabile di carte e dadi di Fantasy Flight Games che permette ai giocatori di creare una squadra con i propri personaggi preferiti di Star Wars e di sfidare le squadre avversarie nei campi di battaglia più rappresentativi di tutto l’universo. Questo evento è un’ottima occasione per acquistare in anticipo alcuni booster di Spirito della Ribellione, nonché per sperimentare una sfida unica e divertente e mettere le mani su esclusive carte promo!

 

Portate il vostro mazzo di Star Wars Destiny a questo evento di anteprima non soltanto per potenziarlo con le carte appena acquistate, ma anche per sfidare gli altri giocatori! Gli organizzatori vi aiuteranno con gli abbinamenti per testare le nuove carte e celebrare la prossima uscita di Spirito della Ribellione.

 

 

Nel corso dell’evento di anteprima, dovrete completare tre specifici obiettivi presentati nella carta missione inclusa nel kit dell’evento: non appena lo farete, informate il vostro organizzatore e sarete ricompensati con una carta promo di Spirito della Ribellione! Inoltre, ciascun giocatore avrà l’opportunità di acquistare 3 booster pack all’inizio dell’evento, in modo tale da poter inserire le nuove carte nei suoi mazzi!

 

Questi eventi si terranno in tutto il mondo, solo ed esclusivamente nei negozi selezionati. Quindi cosa aspettate, chiedete al vostro negozio di fiducia di organizzare un evento di anteprima di Spirito della Ribellione!

 

Completate gli obiettivi dell’evento di anteprima di Spirito della Ribellione
per mettere le mani su tre carte promo esclusive!

 

INFORMAZIONI PER I NEGOZIANTI

Non perdete l’opportunità di accrescere la vostra community di Star Wars Destiny o di crearne una da zero! Inviateci una mail ad asmoplay@asmodee.it entro e non oltre il 15 marzo comunicandoci il vostro interessamento e potreste essere uno dei 45 negozi selezionati per organizzare questo esclusivo evento di anteprima!

 

Ogni pack di anteprima potrà essere utilizzato con un massimo di 36 giocatori: contiene 3 espositori (per un totale di 108 booster pack) e 1 kit di anteprima (contenenti 39 copie di 3 diverse carte promo e 36 carte missione). Le carte promo sono tutte del nuovo set, Spirito della Ribellione, di conseguenza i vostri giocatori potranno guadagnare nuove carte semplicemente partecipando all’evento!

 

 

Una volta pubblicizzato il vostro evento, informate i giocatori che devono portarsi un mazzo e che possono acquistare fino a 3 booster pack di Spirito della Ribellione da poter utilizzare in anteprima esclusiva. Poi, riservate lo spazio sufficiente affinché i partecipanti possano giocare a Star Wars Destiny; aiutateli con gli abbinamenti, ma non organizzate un torneo o una competizione formale. Mano a mano che completano gli obiettivi sulla loro carta missione, i partecipanti potranno riscuotere le relative carte promo presso di voi.

 

Scriveteci immediatamente per assicurare alla vostra community di Star Wars Destiny la possibilità di celebrare il nuovo set Spirito della Ribellione prima che arrivi nei negozi nel secondo trimestre del 2017 portando con sé tanti nuovi personaggi inclusi i beniamini presenti nell’ultimo film Rogue One. Aspettiamo le vostre mail!

Archivio notizie

Pagina 1 di 1
PrimaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti