News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

AsmOPlay Notizie

L5R: “Honored”, in arrivo l'evento di anteprima europeo!

Pubblicata il 20/07/2017

In attesa di leggere le nostre presentazioni dei clan leggendari e delle loro storie, è già partito il conto alla rovescia che ci condurrà al debutto de La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte. L’aspettativa cresce man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione del gioco nei prossimi mesi di quest’anno e, sebbene abbiate già scoperto molti segreti dei clan, c’è ancora molto da scoprire.

 

Giovedì 17 agosto, l’evento Kiku Matsuri alla Gen Con 50 è pronto ad accogliervi con una sfarzosa cerimonia d’apertura: centinaia di giocatori registrati potranno immergersi nel mondo di Rokugan come mai prima d’ora grazie al nostro torneo di anteprima. Oltre le mura della Gen Con, mentre il mondo attende con impazienza il set base de La Leggenda dei Cinque Anelli, avrete un’ultima opportunità di sperimentare il gioco prima della sua uscita ufficiale…

 

 

HONORED PREVIEW EVENT

Sabato 2 settembre Londra ospiterà l’Honored Preview Event, destinato a circa 100 partecipanti su invito. Ognuno riceverà un set base de La Leggenda dei Cinque Anelli e avrà la possibilità di gareggiare per aggiudicarsi alcuni premi speciali! Per avere l’opportunità di provare il vostro onore, date una dimostrazione di fedeltà al vostro clan preferito sui social media!

 

Se avete la possibilità di unirvi a noi a Londra il 2 settembre, vi incoraggiamo a candidarvi per ricevere un invito su Twitter o su Facebook. Usando l’hashtag #L5RHonored, postate un messaggio entro le 18:59 (ora italiana) di lunedì 31 luglio, includendo uno o più degli elementi sottostanti per dimostrare perché vi consideriate membri onorati del vostro clan preferito:

 

  • Video o foto
  • Costume o accessori da cosplay
  • Illustrazioni o sculture amatoriali originali
  • Haiku, prose o versi
  • Ricette o piatti tematici
  • Qualsiasi altro modo per esprimere la vostra dedizione

 

Tutti i post devono usare l’hashtag #L5RHonored e devono essere pubblicati non oltre le 18.59 (ora italiana) di lunedì 31 luglio. Le vostre espressioni di creatività e dedizione ai clan de La Leggenda dei Cinque Anelli saranno pubblicate e condivideremo quelle che più ci hanno colpito nel corso di tutto il periodo di candidatura.

 

Entro il 7 agosto sceglieremo gli invitati e li contatteremo attraverso l’account di social media che hanno usato per divulgare la loro dedizione, fornendo loro ulteriori istruzioni. Ogni partecipante onorato dovrà rispondere in base alle istruzioni ricevute per confermare la sua presenza entro lunedì 14 agosto.

 

Non disonorate voi stessi o il vostro clan commettendo gli errori più banali! Ricordate l’hashtag #L5RHonored; non create duplicati dei vostri post #L5RHonored sulla stessa piattaforma di social media; evitate inoltre qualsiasi contenuto inappropriato, pericoloso o negativo. Il vostro obiettivo finale è dimostrare il vostro onore e la vostra dedizione al clan che avete scelto!

 

Oltre ai fortunati selezionati via Facebook e Twitter, saranno invitati a unirsi alla competizione anche alcuni fedelissimi appassionati, accuratamente selezionati, che hanno già dato dimostrazione del loro onore in passato. Tutti i giocatori invitati dovranno organizzarsi individualmente e provvedere personalmente ai costi di viaggio e di permanenza per partecipare alla competizione di sabato 2 settembre a Londra. Gli orari, il luogo esatto e gli altri dettagli essenziali saranno forniti soltanto agli invitati.

 

 

L’Honored Preview Event del 2 settembre è gratuito per i concorrenti invitati. Ognuno di essi può richiedere l’approvazione di massimo un ospite che assista all’evento tramite le istruzioni contenute nell’invito. Ulteriori spettatori non saranno ammessi, ad eccezione dei rappresentanti stampa approvati in separata sede. Chi desidera partecipare come rappresentante della stampa digitale o tradizionale può compilare il modulo di accredito stampa per fare richiesta di partecipazione.

 

I premi dell’Honored Preview Event e della Gen Con saranno rivelati entro fine mese, assieme a ulteriori informazioni sul gioco organizzato de La Leggenda dei CInque Anelli: Il Gioco di Carte. Seguite la nostra pagina Facebook dedicata al gioco organizzato per essere i primi a sapere quando saranno annunciati ulteriori dettagli e discutete dell’argomento insieme ad altri appassionati nella nostra community Facebook!

 

Siamo impazienti di ricevere i vostri post e tweet #L5RHonored e di accogliere tutti di nuovo nel mondo di Rokugan con la pubblicazione del set base de La Leggenda dei Cinque Anelli, prevista nei prossimi mesi di quest’anno!

Archivio notizie

Pagina 1 di 1
PrimaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti