News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

AsmOPlay Notizie

Pandemic Survival 2017: Lotta alle Epidemie!

Pubblicata il 20/04/2017

AsmOPlay Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione al campionato mondiale Pandemic Survival 2017! Un’esperienza di gioco unica che culminerà con la finalissima mondiale di Amsterdam e permetterà ai giocatori della squadra vincitrice di volare in una città a loro scelta tra quelle presentate sul tabellone di Pandemic!

 

Pandemic Survival è un torneo mondiale del popolare gioco Pandemic, una sua versione estrema in cui delle squadre di 2 giocatori si affrontano simultaneamente perseguendo lo stesso obiettivo: essere la prima squadra a trovare tutte e quattro le cure o l’unica sopravvissuta alla fine della partita. Nel corso di questa esperienza speciale, ogni squadra affronta la stessa situazione di partenza: i ruoli, le città contaminate, le epidemie e perfino le stesse carte giocatore pescate allo stesso tempo; ogni cosa è esattamente la stessa per tutte le squadre in gioco. Solo le scelte strategiche della squadra faranno la differenza e si riveleranno una tattica vincente o meno.

 

 

Inoltre, l’intero scenario dell’evento è stato concepito al fine di valorizzare al massimo questa esperienza di gioco: Pandemic Survival è un’esperienza tanto unica quanto emozionante, sia per chi partecipa che per il gruppo dei dimostratori e del pubblico. Grazie al materiale fornito (camici da laboratorio, maschere, teli biohazard) e alla suspense che sale nel corso della partita, è allo stesso tempo sia un torneo che uno spettacolo.

 

Affinché un torneo sia valido per la qualificazione alla finale nazionale occorrono almeno 12 partecipanti (6 squadre) e deve svolgersi entro il 3 settembre 2017 (tornei con 20 o più partecipanti qualificheranno due squadre). Le vincitrici si aggiudicheranno una copia di un'espansione a scelta del brand di Pandemic, che potranno ritirare direttamente alla finale nazionale di settembre (data e luogo da destinarsi). La vincitrice di quest’ultima, invece, viaggerà e alloggerà gratuitamente ad Amsterdam per la finale mondiale; in occasione di quell’evento, una squadra sarà nominata Campione Mondiale e vincerà un vero e proprio Passaggio in Aereo: un volo in una città a scelta del tabellone di gioco!

 

 

Partecipare a una tappa di qualificazione è semplice: studiatevi il regolamento nella pagina dedicata, tenete d'occhio il nostro calendario per l'evento più vicino a voi e chiedete al vostro negoziante di fiducia di organizzare una tappa. Se siete un negoziante, contattateci per tutte le informazioni che vi servono e organizzate prima possibile l'evento che permetterà ai vostri dottori di salvare il mondo dall'apocalisse epidemica: il numero di tappe ammesse è limitato, quindi... non perdete tempo!

Archivio notizie

Pagina 1 di 1
PrimaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti