Seguici anche su: facebook

News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

AsmOPlay Notizie

Pandemic Survival 2017: Lotta alle Epidemie!

Pubblicata il 20/04/2017

AsmOPlay Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione al campionato mondiale Pandemic Survival 2017! Un’esperienza di gioco unica che culminerà con la finalissima mondiale di Amsterdam e permetterà ai giocatori della squadra vincitrice di volare in una città a loro scelta tra quelle presentate sul tabellone di Pandemic!

 

Pandemic Survival è un torneo mondiale del popolare gioco Pandemic, una sua versione estrema in cui delle squadre di 2 giocatori si affrontano simultaneamente perseguendo lo stesso obiettivo: essere la prima squadra a trovare tutte e quattro le cure o l’unica sopravvissuta alla fine della partita. Nel corso di questa esperienza speciale, ogni squadra affronta la stessa situazione di partenza: i ruoli, le città contaminate, le epidemie e perfino le stesse carte giocatore pescate allo stesso tempo; ogni cosa è esattamente la stessa per tutte le squadre in gioco. Solo le scelte strategiche della squadra faranno la differenza e si riveleranno una tattica vincente o meno.

 

 

Inoltre, l’intero scenario dell’evento è stato concepito al fine di valorizzare al massimo questa esperienza di gioco: Pandemic Survival è un’esperienza tanto unica quanto emozionante, sia per chi partecipa che per il gruppo dei dimostratori e del pubblico. Grazie al materiale fornito (camici da laboratorio, maschere, teli biohazard) e alla suspense che sale nel corso della partita, è allo stesso tempo sia un torneo che uno spettacolo.

 

Affinché un torneo sia valido per la qualificazione alla finale nazionale occorrono almeno 12 partecipanti (6 squadre) e deve svolgersi entro il 3 settembre 2017 (tornei con 20 o più partecipanti qualificheranno due squadre). Le vincitrici si aggiudicheranno una copia di un'espansione a scelta del brand di Pandemic, che potranno ritirare direttamente alla finale nazionale di settembre (data e luogo da destinarsi). La vincitrice di quest’ultima, invece, viaggerà e alloggerà gratuitamente ad Amsterdam per la finale mondiale; in occasione di quell’evento, una squadra sarà nominata Campione Mondiale e vincerà un vero e proprio Passaggio in Aereo: un volo in una città a scelta del tabellone di gioco!

 

 

Partecipare a una tappa di qualificazione è semplice: studiatevi il regolamento nella pagina dedicata, tenete d'occhio il nostro calendario per l'evento più vicino a voi e chiedete al vostro negoziante di fiducia di organizzare una tappa. Se siete un negoziante, contattateci per tutte le informazioni che vi servono e organizzate prima possibile l'evento che permetterà ai vostri dottori di salvare il mondo dall'apocalisse epidemica: il numero di tappe ammesse è limitato, quindi... non perdete tempo!

Archivio notizie

Pagina 1 di 6
Prima1SuccessivaUltima

Facebook

Giochi nel Circuito OP

Android Netrunner LCG

SCHEDA COMMUNITY

Arkham Horror LCG

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Assalto Imperiale

SCHEDA COMMUNITY

Il Trono di Spade LCG

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

La Leggenda dei 5 Anelli

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Pandemic

SCHEDA

Runewars

SCHEDA COMMUNITY

Star Wars Destiny

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Star Wars Legion

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori