News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

Modulo di Richiesta

Una volta richiesto il kit di gioco organizzato, compilate questo modulo per sanzionare il vostro evento e inserirlo nel nostro calendario. Per qualsiasi dubbio sul procedimento, consultate le informazioni aggiuntive in fondo a questa pagina. Questa procedura è obbligatoria e il non rispettarla può causare l’esclusione temporanea o definitiva dal circuito AsmOPlay.

Nota: Inserire gli eventi entro il venerdì della settimana precedente evitando le sovrapposizioni. Le date con un regionale/nazionale sono bloccate.
Nota: Il negoziante è tenuto a richiedere i kit necessari entro e non oltre la comunicazione di questo evento.
Nota: L’evento deve essere pubblico e contenere tutti i dettagli richiesti (vedi le Informazioni Aggiuntive a seguire).
Assicurati che la casella del reCAPTCHA sia spuntata in verde prima di cliccare "Invia" *
* Campi obbligatori

Informazioni Aggiuntive

Una volta richiesto il kit, come posso organizzare il mio evento?
L’organizzazione dell’evento si basa su quattro passaggi:
1) Scegliete la data che preferite accertandovi che non ci siano altri eventi dello stesso gioco nelle vicinanze (in particolar modo eventi competitivi).
2) Create un evento Facebook con tutti i dettagli necessari.
3) Compilate il modulo di richiesta in questa pagina rispettandone le tempistiche e i dettagli. Se qualcosa non va, riceverete una nostra mail; altrimenti, l’evento sarà visualizzato in calendario.
4) Una volta terminato l'evento, compilate il modulo di report rispettandone i dettagli.

 

Oltre ai kit, c’è qualche altro materiale di cui necessito per organizzare un evento?
Cliccate sull’immagine del gioco che vi interessa e poi controllate il frame a destra: troverete regolamenti da torneo e FAQ aggiornate, nonché ogni altro modulo da stampare (per esempio, il foglio su cui scrivere la composizione del proprio mazzo/esercito) e dei poster da appendere nel vostro negozio.

 

Cosa devo scrivere nell’evento Facebook?
L’evento deve essere visibile pubblicamente e contenere ogni informazione necessaria: tempistiche, dettagli del formato, costo di iscrizione, premi, eventuale minimo/massimo di giocatori e così via. All’inizio della descrizione dell’evento, inoltre, inserite la seguente intestazione modificando il secondo rigo in base all’evento stesso:

****************************************************
Evento Ufficiale AsmOPlay Italia
Web: http://www.asmoplay.it

****************************************************

“AsmOPlay Italia” deve essere in formato tag in modo che rimandi alla nostra pagina Facebook (per farlo, scrivere il nome preceduto dal simbolo @ e selezionare la nostra pagina tra le opzioni del menu a tendina).

 

Come posso pubblicizzare il mio evento?
Una volta approvata la vostra richiesta, il torneo sarà automaticamente inserito nel nostro calendario. Non dimenticate inoltre di scaricare i poster da appendere nel vostro negozio e di condividere l’evento sulla vostra pagina e nelle nostre community ufficiali (trovate i link nel frame a destra di questa pagina), in cui potrete far conoscere i vostri eventi e cercare appassionati nella vostra zona.
Se pubblicate foto o dettagli del vostro evento su Facebook, infine, utilizzate la formula “@AsmOPlay Italia” per segnalarcele in modo che possiamo condividerle live sulla nostra pagina!

 

Sono costretto a spostare la data dell’evento che ho organizzato, come devo fare?
Dopo aver aggiornato la data del vostro evento Facebook (e ricevuto la nostra conferma, qualora si tratti di un evento competitivo), inviateci una nuova richiesta specificando nelle note che “sostituisce la richiesta precedente datata **/**/**”.

 

Posso sanzionare un evento in cui non utilizzo un kit di gioco organizzato?
No, gli eventi sanzionati ed inseriti in calendario sono soltanto quelli che hanno in palio materiale esclusivo appartenente a questo genere di kit. Tuttavia, potete condividere il vostro evento nelle community Facebook ufficiali e segnalarceli comunque tramite la formula “@AsmOPlay Italia”: faremo il possibile per dare visibilità anche agli eventi non ufficiali!

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti